Re: Iphone 4s e abbonamento

uh mamma..già mi sto perdendo... :roll:

grazie cmq papri per le informazioni..sicuramente lo lascerò così come mamma l ha fatto! :lol:

la suoneria però volevo averla diversa...uffa :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papri, che è ti sei messa d'accordo col marito??? anche lui lo usa per nmila cose e vorrebbe che pure io iniziassi ad usarlo (il programma contabilità ce l'ho sull'ipad ma non lo aggiorno mai e lui dice che invece con l'iphone potrei)... ma io ho le mani di M. mi cadrebbe e si romperebbe... :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:Papri, che è ti sei messa d'accordo col marito??? anche lui lo usa per nmila cose e vorrebbe che pure io iniziassi ad usarlo (il programma contabilità ce l'ho sull'ipad ma non lo aggiorno mai e lui dice che invece con l'iphone potrei)... ma io ho le mani di M. mi cadrebbe e si romperebbe... :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:

io l'ho usato inizialmente anche come lettore di codici a barre per le scarpe :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

menchy ha scritto: Ma allora , senza jaillbreakeccarlo :lol: :lol: :lol: non c'è verso di avere una suoneria diversa dal cracra, al fischio del treno e simili?!! :lol: Io che volevo i miei amati Dephece Mode :evil: :evil: :evil: che palle!!!
Non vi dico poi quando volevo postare foto su FB.... io che posto caxxate a non finire! Pure lì tocca scaricare l'applicazione, vero?.
Non sono Papri, ma posso aiutare:
1) suonerie: il marito che lo usa mi riferisce che è sufficiente un programma per "tagliare" l'mp3 della lunghezza giusta (l'iPhone non gestisce suonerie troppo lunghe) e poi rinominando l'estensione con quella delle suonerie, e così si bypassa il tutto.
onlain si trovano delle guide:
http://www.ispazio.net/117138/guida-isp ... -itunes-10
http://www.guidaiphone.com/guide/come-c ... tunes-1892

2) l'applicazione è sicuramente il modo più veloce per interagire con FB, anche perchè l'iphone non gestisce il flash, e quindi la app può bypassare il problema: non farà TUTTO quello che puoi fare sul browser con il pc, ma è meglio di niente...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

paprina ha scritto:
arianh ha scritto:Papri, che è ti sei messa d'accordo col marito??? anche lui lo usa per nmila cose e vorrebbe che pure io iniziassi ad usarlo (il programma contabilità ce l'ho sull'ipad ma non lo aggiorno mai e lui dice che invece con l'iphone potrei)... ma io ho le mani di M. mi cadrebbe e si romperebbe... :evil:

:lol: :lol: :lol: :lol:

io l'ho usato inizialmente anche come lettore di codici a barre per le scarpe :mrgreen:
il marito ha scaricato un'app che tu leggi il codice a barre e lui ti dice il prezzo medio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Io pensavo che il jailbreak fosse solo per sbloccare un iphone straniero o cmq con il blocco dell'operatore!

no no, è proprio per crakkare l'iphone

per le suonerie buono a sapersi............per face confermo(la app fa un po' schifio però si può usare)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

eli_felix ha scritto:Io pensavo che il jailbreak fosse solo per sbloccare un iphone straniero o cmq con il blocco dell'operatore!

no no, è proprio per crakkare l'iphone

per le suonerie buono a sapersi............per face confermo(la app fa un po' schifio però si può usare)

pawie ha scritto:
menchy ha scritto: Ma allora , senza jaillbreakeccarlo :lol: :lol: :lol: non c'è verso di avere una suoneria diversa dal cracra, al fischio del treno e simili?!! :lol: Io che volevo i miei amati Dephece Mode :evil: :evil: :evil: che palle!!!
Non vi dico poi quando volevo postare foto su FB.... io che posto caxxate a non finire! Pure lì tocca scaricare l'applicazione, vero?.
Non sono Papri, ma posso aiutare:
1) suonerie: il marito che lo usa mi riferisce che è sufficiente un programma per "tagliare" l'mp3 della lunghezza giusta (l'iPhone non gestisce suonerie troppo lunghe) e poi rinominando l'estensione con quella delle suonerie, e così si bypassa il tutto.
onlain si trovano delle guide:
http://www.ispazio.net/117138/guida-isp ... -itunes-10
http://www.guidaiphone.com/guide/come-c ... tunes-1892

2) l'applicazione è sicuramente il modo più veloce per interagire con FB, anche perchè l'iphone non gestisce il flash, e quindi la app può bypassare il problema: non farà TUTTO quello che puoi fare sul browser con il pc, ma è meglio di niente...

Grazie Pawie per l'aiuto. :wink:
Tutto abbastanza chiaro anche per una capra come me.
Mi vado a leggere il contenuto dei link. :D
Immagine

:evil:
sono incacchiata come una iena...

la signora del centro tim dopo 1 settimana non è riuscita a fare il cambio intestatario del mio numero...il terminale le da errore...

cosa può essere?

io non ho ancora l iphone... :twisted:
Immagine

Lightblue ha scritto::evil:
sono incacchiata come una iena...

la signora del centro tim dopo 1 settimana non è riuscita a fare il cambio intestatario del mio numero...il terminale le da errore...

cosa può essere?

io non ho ancora l iphone... :twisted:

è un abbonamento??

se è un abbonamento falli prima passare a ricaricabile e poi fai il cambio intestazione......altrimenti prova a cambiare centro

rouge: sei andata in un 3 o in un 3 store?? i 3 store sono franchising mentre i 3 sono gestiti direttamente dalla 3 e sono più aggiornati, preparati e hanno i telefoni per primi

sono andata in un altro centro...

è una ricaricabile.
praticamente il terminale non accetta la via di residenza del marito... :roll:
hanno avviato la pratica...
aspetto che si risolva..mi faranno sapere...

almeno mi hanno illuminata...quella signora non capiva un tubo...
e se sono fortunata( non direi) lo becco pure bianco... :mrgreen:
Immagine

rouge :lol: :lol: :lol:

guarda in alto l'insegna se c'è scritto 3store è un 3 store altrimenti è un 3 :mrgreen:

Lightblue ha scritto:una domanda?

dovendo cambiare la sim in microsim...se salvo i numeri sul vecchio cel mica li perdo??? :roll:

salvali per sicurezza anche in formato excel......se connetti il cel al pc è facile.
loro comunque dovrebbero avere il lettore di sim per farti il passaggio da una all'altra :D