grazie cmq papri per le informazioni..sicuramente lo lascerò così come mamma l ha fatto!

la suoneria però volevo averla diversa...uffa

Moderatori: Steve1973, samantha.l
arianh ha scritto:Papri, che è ti sei messa d'accordo col marito??? anche lui lo usa per nmila cose e vorrebbe che pure io iniziassi ad usarlo (il programma contabilità ce l'ho sull'ipad ma non lo aggiorno mai e lui dice che invece con l'iphone potrei)... ma io ho le mani di M. mi cadrebbe e si romperebbe...
Non sono Papri, ma posso aiutare:menchy ha scritto: Ma allora , senza jaillbreakeccarlo![]()
![]()
non c'è verso di avere una suoneria diversa dal cracra, al fischio del treno e simili?!!
Io che volevo i miei amati Dephece Mode
![]()
![]()
che palle!!!
Non vi dico poi quando volevo postare foto su FB.... io che posto caxxate a non finire! Pure lì tocca scaricare l'applicazione, vero?.
il marito ha scaricato un'app che tu leggi il codice a barre e lui ti dice il prezzo mediopaprina ha scritto:arianh ha scritto:Papri, che è ti sei messa d'accordo col marito??? anche lui lo usa per nmila cose e vorrebbe che pure io iniziassi ad usarlo (il programma contabilità ce l'ho sull'ipad ma non lo aggiorno mai e lui dice che invece con l'iphone potrei)... ma io ho le mani di M. mi cadrebbe e si romperebbe...
![]()
![]()
![]()
![]()
io l'ho usato inizialmente anche come lettore di codici a barre per le scarpe
eli_felix ha scritto:Io pensavo che il jailbreak fosse solo per sbloccare un iphone straniero o cmq con il blocco dell'operatore!
eli_felix ha scritto:Io pensavo che il jailbreak fosse solo per sbloccare un iphone straniero o cmq con il blocco dell'operatore!
pawie ha scritto:Non sono Papri, ma posso aiutare:menchy ha scritto: Ma allora , senza jaillbreakeccarlo![]()
![]()
non c'è verso di avere una suoneria diversa dal cracra, al fischio del treno e simili?!!
Io che volevo i miei amati Dephece Mode
![]()
![]()
che palle!!!
Non vi dico poi quando volevo postare foto su FB.... io che posto caxxate a non finire! Pure lì tocca scaricare l'applicazione, vero?.
1) suonerie: il marito che lo usa mi riferisce che è sufficiente un programma per "tagliare" l'mp3 della lunghezza giusta (l'iPhone non gestisce suonerie troppo lunghe) e poi rinominando l'estensione con quella delle suonerie, e così si bypassa il tutto.
onlain si trovano delle guide:
http://www.ispazio.net/117138/guida-isp ... -itunes-10
http://www.guidaiphone.com/guide/come-c ... tunes-1892
2) l'applicazione è sicuramente il modo più veloce per interagire con FB, anche perchè l'iphone non gestisce il flash, e quindi la app può bypassare il problema: non farà TUTTO quello che puoi fare sul browser con il pc, ma è meglio di niente...
Lightblue ha scritto:![]()
sono incacchiata come una iena...
la signora del centro tim dopo 1 settimana non è riuscita a fare il cambio intestatario del mio numero...il terminale le da errore...
cosa può essere?
io non ho ancora l iphone...
Lightblue ha scritto:una domanda?
dovendo cambiare la sim in microsim...se salvo i numeri sul vecchio cel mica li perdo???