etamina ha scritto:Ragazzi...siete peggio della signora in giallo...avete capito tutto!
o quasi...non si parla di gatti fortunatamente (non credo proprio che Eto ne avrebbe il coraggio considerando quanto ama i nostri)
resta il fatto che si parla di animali che non hanno motivo di essere ammazzati per pura goliardia mangereccia...
insomma...non ci sono abbastanza animali da mangiare? maiali,polli, tacchini, faraone, quaglie, cinghiali, manzi, vitelli, conigli, lepri etc..etc....c'è bisogno proprio di assaggiare bestie nuove???? E poi la risposta: tanto ormai è morto.........ma porca vacca!!! Che discorso di mer.da è????????? se smetteste di mangiarli non li ucciderebbero più!!
ma vai a cag........![]()
![]()
seeeee....con l'arrosto de osei è una causa persa...me la sono messa via da tempo...è una tradizione troppo radicatachojin ha scritto:rosto de osei, isn't it?
Che dire, io gli parlerei, spiegandogli chiaramente PERCHE' è una cosa sbagliata. Ma è un po' come spiegare ai giapponesi che dare la caccia alle balene è vergognoso. Ti rispondono che loro lo fanno a scopo scientifico... e se poi la carne finisce a tavola è per non sprecarla...
Non credo, onestamente, che mandare le forze dell'ordine alla cena cambierebbe qualcosa.
Piuttosto gli direi, che oltre ad essere una cosa sbagliata a prescindere è anche particolarmente importante per te. E se non desiste ci saranno delle conseguenze... Tipo che non la vede più nemmeno con il bonocolo per taaaanto tempo![]()
![]()
mentre se ti ascolta si merita un premio...
E' la frase in neretto che mi fà imbestiare!!