Re: Miccette Corte

realexa ha scritto:vabbè! allora eviriamolo 'sto topic!
ops! volevo dire viriamolo! Insomma parliamo di aggeggi dalle dimensioni contenute
:mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
ops! volevo dire viriamolo! Insomma parliamo di aggeggi dalle dimensioni contenute
:lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
chi comincia? io non ho esperienza in materia 8)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Saul1978 ha scritto:Ma sono l'unico che leggendo il titolo ha pensato che aveste aperto un thread per parlare di peni piccoli? Magari di bagnini francesi......... :P

ps: questo thread è il modo migliore per fomentare discussioni INUTILI. Dovrebbe essere cancellato....e molto probabilmente lo sarà.

No Saul pure io :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

io, a parte essere tutta corta, ho i capelli corti ed anche le unghie. vale?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

cazz...mi sono persa il rientro di Ale! :evil: :evil:
ma ciao carissimo! 8)

Faby..benvenuto da queste parti!
sei solo di passaggio?!? non farti spaventare eh!

la mia idea al riguardo?!?! :roll:
che questa, che che se ne dica, è una finestra sul mondo reale...il finale a lieto fine, dovetrionfa il buono, lasciamolo alle favole! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ciao Sil!

Son d'accordo con te... in più la distanza creata dalla mancanza di contatto diretto favorisce l'assenza di filtri, garbi e paraculismi vari.
Ma appunto mi chiedevo se fosse SEMPRE stato così perchè mi pare che i salti di nervi siano stati più frequenti in sti ultimi giorni rispetto a qualche settimana/mese fa.
Ma è un pourparler senza minima intenzione di flame, infatti zero problemi se si reputa (come suggeriva qualcuno) di chiudere il topic

Ho in effetti speso una quarantina di minuti cercando topic dove infilarmi qui su OT ma sai com'è quando sei l'ultimo arrivato della compagnia, bisogna aspettare di trovare l'angolo giusto :mrgreen:

Fabietty ha scritto:Ciao Sil!

Son d'accordo con te... in più la distanza creata dalla mancanza di contatto diretto favorisce l'assenza di filtri, garbi e paraculismi vari.
Ma appunto mi chiedevo se fosse SEMPRE stato così perchè mi pare che i salti di nervi siano stati più frequenti in sti ultimi giorni rispetto a qualche settimana/mese fa.
Ma è un pourparler senza minima intenzione di flame, infatti zero problemi se si reputa (come suggeriva qualcuno) di chiudere il topic

Ho in effetti speso una quarantina di minuti cercando topic dove infilarmi qui su OT ma sai com'è quando sei l'ultimo arrivato della compagnia, bisogna aspettare di trovare l'angolo giusto :mrgreen:
vogliamo dare la colpa al caldo?!?! :lol: :lol:
quello, almeno agli automobilisti, fa male! :twisted:

non perder tempo a cercare, buttati nella mischia! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

fabietty, secondo me non hai che da accomodarti dove preferisci, sembri un veterano della sezione OT :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Fabietty ha scritto:son travolto dal numero monstre di topic.
se avete balle di spedirmi un greatest hits anche via pm ve ne sarei assai grato :mrgreen:
Dai, ma buttati senza fare troppe storie!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)