realexa ha scritto:vabbè! allora eviriamolo 'sto topic!
ops! volevo dire viriamolo! Insomma parliamo di aggeggi dalle dimensioni contenute

Moderatore: Steve1973
ops! volevo dire viriamolo! Insomma parliamo di aggeggi dalle dimensioni contenute
chi comincia? io non ho esperienza in materiaSaul1978 ha scritto:realexa ha scritto:vabbè! allora eviriamolo 'sto topic!
![]()
![]()
![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:Ma sono l'unico che leggendo il titolo ha pensato che aveste aperto un thread per parlare di peni piccoli? Magari di bagnini francesi.........![]()
ps: questo thread è il modo migliore per fomentare discussioni INUTILI. Dovrebbe essere cancellato....e molto probabilmente lo sarà.
vogliamo dare la colpa al caldo?!?!Fabietty ha scritto:Ciao Sil!
Son d'accordo con te... in più la distanza creata dalla mancanza di contatto diretto favorisce l'assenza di filtri, garbi e paraculismi vari.
Ma appunto mi chiedevo se fosse SEMPRE stato così perchè mi pare che i salti di nervi siano stati più frequenti in sti ultimi giorni rispetto a qualche settimana/mese fa.
Ma è un pourparler senza minima intenzione di flame, infatti zero problemi se si reputa (come suggeriva qualcuno) di chiudere il topic
Ho in effetti speso una quarantina di minuti cercando topic dove infilarmi qui su OT ma sai com'è quando sei l'ultimo arrivato della compagnia, bisogna aspettare di trovare l'angolo giusto
qui trovi una discreta lista!Fabietty ha scritto:son travolto dal numero monstre di topic.
se avete balle di spedirmi un greatest hits anche via pm ve ne sarei assai grato
Dai, ma buttati senza fare troppe storie!!Fabietty ha scritto:son travolto dal numero monstre di topic.
se avete balle di spedirmi un greatest hits anche via pm ve ne sarei assai grato