Re: Smile!

ecco....come caxxo faccio a non avere il muso in questo posto di mer.d@ :x :x :x
forse dovrei andare in sfoghi!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

difra64 ha scritto:ho letto da qualche parte che, alle persone depresse, fanno fare un esercizio molto semplice

tenere tra i denti una matita
in questo modo i muscoli facciali vengono costretti ad assumere una posizione che non è quella tipica del depresso, con la bocca all'ingiù ma la forzano ad un quasi sorriso
leggevo che, gli studi, hanno appurato che questo aiuta (così come il costringersi ad una postura non a salice piangente) a migliorare lo stato depressivo, aiutando l'individuo ad uscire dallo stato catatonico in cui è

da provare, in caso di momenti down! :wink:

ah ovvio che il sorriso vero è quello che scalda il cuore proprio e degli altri
la nostra comunicazione è solo per il 7% verbale tutto il resto la fa la comunicazione paraverbale e corporale
nella realtà
nel virtuale è necessario affinare gli strumenti percettivi e le emoticons aiutano :D
Molto interessante difra, io ERO sorridente .... proverò con il tuo suggerimento ma penso che l'effetto sarà questo :mrgreen:
Immagine
FEDE65

Mouse44 ha scritto:me l'ha fatto notare un cliente oggi: quando sono in negozio, saluto, sorrido, anche se magari ho mille caxxi per la testa.
E sentirsi dire "che bello vedere una ragazza che sorride, mette di buonumore anche me, di solito hanno tutte il muso lungo" mi ha fatto riflettere su questa cosa.
E' mai possibile che le persone che si incontrano per strada, soprattutto le belle ragazze, hanno sempre una faccia a metà tra il costipato e lo schifato?
Ma cos'è una moda?
Per cui.... SMILE!!!
Sei una grande!
Senza ombra di dubbio!! :wink:

... ti dirò di piu', piu' son faighe e piu' (99%) sono tristi o immusonite buttando via cosi una parte di un regalo donato alla nascita (per cui doppiamente immeritato). :?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

coolors ha scritto:
Sei una grande!

... ti dirò di piu', piu' son faighe e piu' (99%) sono tristi o immusonite buttando via cosi una parte di un regalo donato alla nascita (per cui doppiamente immeritato). :?

Allora sono una super mega faiga!! :lol:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
coolors ha scritto:
Sei una grande!

Allora sono una super mega faiga!! :lol:

Convinta te!!! :wink:
Sai come si dice: chi li lava, si broda!!! :lol: :lol: :lol:
E poi con questo nuovo avatar, proprio BONA sei!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:

E poi con questo nuovo avatar, proprio BONA sei!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti piaccio?! 8)
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

Ti piaccio?! 8)
Non ti avevo mai vista così delicata e leggiadra!!! :D :D :D
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI