Re: Conoscete l'azienda DOBROPLAST, infissi dalla Polonia

Il minimo...non poco!! 8)
Altra bell'azienda Oknoplast. Tanta immagine,ma poi... :oops:

Quanto è spesso in rinforzo in acciaio solitamente? Oknoplast ha 1,75.
Ma Oknoplast? Pensavo fosse un buon prodotto...profilo PVC classe A, bel design. Che c'è che non va?
Perchè, a dire il vero, io devo scendere a compromessi se voglio salvarmi.

eliosurf ha scritto:
c1p8 ha scritto: Pensavo fosse un buon prodotto...profilo PVC classe A, bel design. Che c'è che non va?
oknoplast a mio parere non ha nulla che non va ad eccezione del fatto che è un prodotto di importazione che ormai costa quanto un prodotto nazionale.

A questo punto una riflessione la farei
Quoto pienamente se cerchi bene puoi trovare prodotti di importazione adeguati a minor costo
le porte e finestre completamente on line
le porte www.civico14.com le finestre www.casicura.it

Sì, è un esercizio un po' delicato, visto che ho anche esigenza di fare finestra a singola anta larga (incluso telaio) 105 cm, quindi...una bella anta pesante. So che in Italia operano Oknoplast, Dobroplast, Brugmann ed infine Aluplast - che ho già usato da mia sorella (o teneva gli infissi letteralmente marci o trovava una soluzione low cost). Altri siti polacchi presentano una pagina in italiano, cercano collaboratori e poi manco rispondono.

c1p8 ha scritto:Sì, è un esercizio un po' delicato, visto che ho anche esigenza di fare finestra a singola anta larga (incluso telaio) 105 cm, quindi...una bella anta pesante. So che in Italia operano Oknoplast, Dobroplast, Brugmann ed infine Aluplast - che ho già usato da mia sorella (o teneva gli infissi letteralmente marci o trovava una soluzione low cost). Altri siti polacchi presentano una pagina in italiano, cercano collaboratori e poi manco rispondono.
E con loro ci sono molte altre aziende dell'est che operano sul mercato italiano.
Una misura esterno telaio da 105 non è assolutamente grande,ma direi nella media mercato misure :lol: :lol:
Poi dipende alta quanto? Che tipo di vetro?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

gigiotto ha scritto: Poi dipende alta quanto? Che tipo di vetro?
Ne ho alte 135 ed alte 90. Vetro 4/16A/4. Il fatto è che i fori non sono molto ampi e quindi non molto luminosi. Alcune finestre avranno le inferiate, ancora a scapito della luce. Se faccio un due ante me ne toglie ancor di più. Già ho tenuto il telaio il più esterno possibile e non si vedranno i montanti verticali (ci sono le spallette del marmo - 10 cm - che nasconderanno scuri vicentina e telaio finestra).