Re: Il gesto più bello...

LUNA08 ha scritto:Oddio Sil...mi fai sospirare..che storia romantica!!
questa è ancora meglio! 8)

appena arrivata a Roma, nel lontano 90, mi imbatto nella prima storia importante della mia vita...
io c'ho messo un po' a capirlo, lui moooolto meno! :lol:
iniziamo frequentazione h24, a giugno scendo giù a casa, in puglia, per i 3 mesi estivi...
telefonate su telefonate, mi manchi, e quando torni...una mattina, saranno state le 8, squilla il telefono, ovviamente è lui, mi chiede che tempo fa!
io, bella giornata...
lui, affacciati alla finestra, è proprio caldo?
mi affaccio...c'era lui di sotto! era partito di notte, tutta una tirata, stravolto dal caldo e dal sonno...ma con una faccia beota e soddisfatta!
avessi avuto i capelli alla Rapunzel, l'avrei tirato su con la treccia! :lol: :lol:
è ripartito nella stessa giornata, dopo pranzo...1200 km in 12 ore!
ah, bei tempi.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:eccone un'altra
REAL sara giove in gemelli? remembrance of things past.........?
mi ci metto anche io eh
li sto rintraccioando tutti, uno per uno :twisted:
giove se ne fotte dei nostri ormoni. Lui pensa al portafoglio :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
dammispazio ha scritto:eccone un'altra
REAL sara giove in gemelli? remembrance of things past.........?
mi ci metto anche io eh
li sto rintraccioando tutti, uno per uno :twisted:
giove se ne fotte dei nostri ormoni. Lui pensa al portafoglio :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

una carezza fatta sotto il mento (un annetto fa) in un periodo di fortissima depressione (quando aspettavo Ale) da un uomo.
con quel gesto mi sono sentita come "protetta", nn so spiegare meglio
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

tralascio l'uomo che di questi gesti non ne fa... però adora riceverli!! uff!

Un gesto che mi fa sempre riempire il cuore quando ci penso è stato da parte del mio papà. Quando andavo all'università lui lavorava lontano e quindi usciva da casa prima che io mi svegliassi. Di solito mi chiamava in pausa pranzo, ma il giorno del mio compleanno non ha voluto attendere. Così quando son entrata in macchina per andare a prendere il treno ho trovato, sul sedile del guidatore, un foglio con scritto a mano "buon compleanno" Ovviamente ce l'ho ancora quel foglio e mi ricorda sempre quanto un timidone di uomo come lui possa essere dolcissimo.
GagaGru home
blog

Sil70 ha scritto:

appena arrivata a Roma, nel lontano 90, mi imbatto nella prima storia importante della mia vita...
iniziamo frequentazione h24, a giugno scendo giù a casa, in puglia, per i 3 mesi estivi...
telefonate su telefonate, mi manchi, e quando torni...una mattina, saranno state le 8, squilla il telefono, ovviamente è lui, mi chiede che tempo fa!
io, bella giornata...
mi affaccio...c'era lui di sotto! era partito di notte, tutta una tirata, stravolto dal caldo e dal sonno...ma con una faccia beota e soddisfatta!
avessi avuto i capelli alla Rapunzel, l'avrei tirato su con la treccia! :lol: :lol:
Sil!!!Ma li trovi tutti tu...che invidia!! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

LUNA08 ha scritto:Sil!!!Ma li trovi tutti tu...che invidia!! :wink:
eh, ore e ore di colloqui! :lol: :lol:

LaGru...che dolcezza tuo padre! :D
Immagine

Avevo 26 anni ed ero stata appena lasciata, di punto in bianco e in malo modo dal mio ragazzo dopo ben più 6 anni.
Era estate.
Per farmi riprendere, non mangiavo più (sono dimagrita 9 kg in 10 gg), non dormivo più, insomma ero uno zombie :mrgreen: , mia madre ha deciso di portarmi al mare,nello stesso posto dove siamo andati per anni ed anni, da quando ero piccolissima.
Vacanza tranquillissima...fino a quando non ho conosciuto un ragazzo :wink:: molto carino, ma di quelli che non vogliono legami, che hanno solo storielle.
Beh, senza fare tanti giri di parole, dopo un po' di simil corteggiamento, è successo quello che doveva succedere... 8) .
Siccome si era fatta l'alba, siamo andati sulla spiaggia e lui mi preso tra le braccia e mi ha fatto roteare (tipo la scena finale del "Tempo delle mele 2" se avete presente :wink: ): beh visto il tipo e visto che non eravamo proprio innamorati, a me è sembrato un gesto dolcissimo e molto romantico :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Devo tornare indietro nel tempo, molto indietro :evil:

In pizzeria insieme al fidanzato, ordiniamo e quando arrivano le pizze la mia era un cuore gigante :D e siccome il fidanzato di allora era gelosissimo ho goduto tanto, tanto, tanto!! :D
Un corteggiatore per 2 settimane, eccetto il lunedì, tutti i giorni mi ha portato un cabaret di paste (non ridete all'epoca era formosa ma magra!!) :mrgreen:
FEDE65

bubu ha scritto:Ammazza, 9 kg in 10 giorni! :shock:
Chiedo subito a bubo di lasciarmi! :lol:
Se quello fosse l'unico lato "negativo" della cosa, anch'io mi farei lasciare da Papero, adesso.
Purtroppo però c' è tutto il dolore che si prova, che ti sembra non passare mai, di cui comunque una parte ti rimane dentro, per sempre :cry: .
Guarda, nel 3d "Gli invidiosi", l'ho detto di invidiare chi non ha mai sofferto per amore: pensa a quanto sono fortunati quelli che hanno sposato il primo amore :wink: .
O forse no... :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:

io, bella giornata...
dimmi che è tuo marito...ti prego ti prego :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37