Re: CREDEVO CHE...

Steve1973 ha scritto: Lo so, lo so... Capita a tutti quando mi conoscono dal vivo 8) :mrgreen:
e dopo averti conosciuto...decidi che è meglio vivere nell'ignoranza! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mi pare di averlo già scritto da qualche parte ma comunque:
da piccola credevo che durante il Credo si recitasse "fu crocifisso per noi sotto il ponte fu pelato, morì e fu sepolto...."
mi pareva più plausibile di "sotto Ponzio Pelato" :mrgreen:
Immagine

Immagine

Scusate, ma come fate ad immaginare che una persona con un viso così magro (questa è un'immagine dei primi tempi), sotto sia di stazza possente? :|
Perchè non è solo il fatto che sia ingrassata ultimamente, ma è proprio robusta di corporatura :wink:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

anch io credevo che Clio fosse magra...in realtà dalle foto su fb non pare così robusta...in tv invece lo sembra molto di più...

sarà una questione di fianchi :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

cicciotta o no...mi piace troppo Clio!
c'ha un viso molto bello, luminoso...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

bubu ha scritto:Scusate, ma come fate ad immaginare che una persona con un viso così magro (questa è un'immagine dei primi tempi), sotto sia di stazza possente? :|
Perchè non è solo il fatto che sia ingrassata ultimamente, ma è proprio robusta di corporatura :wink:
Immagine
eh si in effetti anche io mi aspettavo una corporatura più esile, a parte la ciccia ha proprio l'ossatura corpulenta...si notano i polsi e le caviglie non proprio filiformi e poi quelle tettone la fanno anche molto chiatta!
Però appunto ai primi tempi era più magra e giustamente l'ossatura non era così manifesta.
The Sisterhood of The Calf 37

Lightblue ha scritto:
Immagine

questa è di ieri...non la trovo così enorme
....bhe, insomma....mi pare più che altro sformata :?
c'ha 30 anni, vedi che braccia che ha :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)