Re: Consiglio urgente potete aiutarmi?

Ti ringrazio lauretta, ma credimi ci sto perdendo il sonno per questa cosa..e sto tremando all'idea di quel giorno che me la consegneranno..
stamattina per peggiorare e farmi ancora piu del male sono andata anche a vedere le recensioni del negozio...ovviamente pessime.....
aiutoooooooooooooo!!!!
Cosa farò se il montaggio sarà tutto sbagliato?
Mi chiedo cosa farò???
:(

guarda forse protesti pretendere di non pagarla tutta finchè è montata a regola d'arte?

non sono un'esperta, anzi devo ancora montare la mia prima cucina, quindi non sò se è una strada percorribile, a senso mi fà pensare che sia un imcentivo in più al massimo impegno

cosa c'è scritto sul contratto?
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Non so se sia possibile questo ma sicuramente (se proprio la situazione dovesse essere catastrofica ma non lo sarà)forse potresti contattare l'azienda e far presente l'accaduto e chiedendo di mandarti loro o consigliarti loro un rivenditore e quindi dei montatori più qualificati e professionali del tuo!!Io l'ho fatto quando si è trattato di una lampada Fontana Arte e ... i responsabili d'azienda sono arrivati in negozio per chiarire la questione! :wink:

Ciao mitti, sul contratto c'è scritto il pagamento alla consegna...
io ho dato un acconto .
Tra l'altro sia sul contratto, che sul preventivo non c'è nemmeno la specifica di tutti i prezzi, non so voi, ma per esempio sul preventivo dell'ikea c'era scritto filo per filo, tutti i prezzi, gli articoli della cucina tutto!
Qui ,lui mi ha fatto firmare un disegno....e poi mi ha scritto il modello della cucina, veramente ne sono due perchè di due colori..ma non c'è nemmeno specificato il materiale, penso penso però che si possa risalire al materiale tramite il modello, almeno così mi è sembrato di capire guardando il sito veneta cucine... comunque mi dovete credere , ora sono confusa e non capisco niente, so solo che non mi fido e ho sbagliato...
Grazie comunque per il conforto.....