Re: Saarinen Tulip Chairs

grazie ragazze!
-ann le panton mi piacciono sempre di più forse perchè non sembrano nemmeno sedie,per le sospensioni sarà questa con filo rosso (a tre luci) magari 3 panton bianche ed una rossa?

Immagine

Uploaded with ImageShack

-vale grazie,mi fai da cavia :lol:

- petra molto carine,chi sono? anche se mi piacerebbero con i braccioli
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

vale hai un mp,
con i braccioli volevo le poltroncine da mettere nel sottoscala,mentre per il tavolo mi servono senza,per poterle mettere sotto ...
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Cappe,
ma hai cambiato password? ieri sera ho provato ad entrare ma non funzionava... ho letto che lo spigolo non è più marrone, me l'ero perso! me la rimandi?

sulle sedie non so... le panton non mi piacciono molto anche se è vero che dal vivo non sono imponenti. Le Eames le adoro.
Le lampade che propone Ann sul piano di lavoro ce le vedo assai bene.

ah, e ti avevo scritto un pm ma è andato perso.... vedo di riscriverti :roll:

petra molto carine,ma le idea le ho già acquistate :D

molto belle anche queste,forse più eleganti dell'originale tulip :wink:

mi sapete consigliare un negozio dove posso vederle dal vivo,queste sedie,in zona bergamo/lecco/milano,magari aperto la domenica :mrgreen: chiedo troppo lo so....

riprendo questo post per dirvi che cvd ho cambiato idea almeno un milione di volte e la prima sedia acquistata (che mi arriverà tra qualche giorno) è la meridiana di driade.....per ora è sola soletta le altre che prenderò pian pian sono ancora nell'oblio (di sicuro c'è che saranno tutte diverse) :wink:

Immagine

Uploaded with ImageShack

nonostante lo scarso successo del mio annuncio :lol: :lol: la posto dal vivo,mi piace assai ed è comodissima! :D andrà messa al posto di quella rosa....

Immagine

Uploaded with ImageShack

Immagine

Uploaded with ImageShack

Mi piace moltissimo :D
Bella anche l'idea delle sedie tutte diverse,però non ho capito diverse di colore o proprio sedie diverse? (in tal caso :roll: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

grazie rosdev :D le sedie( per ora,sono molto volubile :lol: )saranno diverse sia nel colore che nella forma,sempre però genere poltroncina .

Re: Tulip Chairs/sostituita con Meridiana

ahahah, ecco qua un paio di scatti :wink:
Mica avevo capito che la poltroncina era già arrivata , pensavo l'avessi ordinata , pensa che stordita che sono :roll: .
Mi piace e se poi dici che è anche comoda, te la approvo in toto :wink: .

Sul fatto di mettere sedute diverse come colore e forma... beh, sicuramente è più semplice riuscire ad ottenere un insieme armonico giocando su oggetti che nascono per essere coordinati ma se non ti preoccupa la sfida il risultato potrebbe essere molto originale :roll: .
Hai tutta l'ammirazione da parte di una che va in crisi per coordinare 2 poltrone (tra loro uguali, un domani) con un divano (l'attuale), questo senza nemmeno lontanamente accennare al discorso quadri :? 8) :lol:.

Però qualche altro scatto (magari una vista di insieme) sarebbe utile ...fai come me, per riuscire a fare una foto tipo controcampo della zona giorno+ cucina, ero praticamente appesa fuori dal balcone :shock: 8) :mrgreen:
Immagine