Re: Mi dimentico sempre.....

difra64 ha scritto:tendo a dimenticare i torti e le cattiverie subiti
forse non dovrei ma trovo così stancante e logorante portare rancore
quoto....
anche se dico la verità, forse per il carattere che ho grossi torti non credo di averne subiti :roll:
Simona

una cosa è portare rancore...un altra dimenticare i torti subiti.. :roll:
come si può! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

quoto!
e direi che questo è uno dei pochi lati del mio carattere che adoro.
Il mondo mi prende per scema ma almeno vivo meglio
The sisterhood of The Calf 40

Lightblue ha scritto:
ma ricordarli a che serve? :roll:
se sono gravi e voluti quelle persone non fanno più parte della mia vita
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
ma ricordarli a che serve? :roll:
se sono gravi e voluti quelle persone non fanno più parte della mia vita
mica è sempre possibile eliminare certe persone dalla propria vita...
se proprio continuo ad avere rapporti, non riesco a dimenticare!

io mi dimentico sempre i compleanni il giorno del compleanno! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Io tendo a rimuovere un sacco di ricordi, e la cosa mi manda ai matti. L'altro giorno ho trovato in un angolino remoto di un HD dei file con degli "appunti di viaggio", mi sembravano scritti da un'altra persona, gran parte della roba non me la ricordo proprio, alcuni erano proprio appunti veloci (mi ero ripromessa di scrivere tutto per bene poi con calma) e non ho la più pallida idea dei fatti a cui si riferiscano.. Che rabbia. E poi invece mi ricordo ancora a memoria i numeri di telefono di tutti i magazzini ricambi di Tn (zio treno, è passato più di un anno!!!). :roll:

Mi dimentico i nomi appena sentiti. In ufficio mi tocca scrivermi subito il nome di chi entra dalla porta, perchè altrimenti quando devo annunciarlo al capo non me lo ricordo minimamente. Ovviamente se torna il giorno dopo, devo chiedere di nascosto a qualche collega chi caxxo sia il tizio appena entrato, se voglio evitare la figura di richiederglielo.
Dove lavoravo prima ricordavo bene l'associazione facce-automobili dei clienti abituali, ma vuoto assoluto su molti nomi. E poi invece ricordo a memoria intere filastrocche d'infanzia, oltre a un'intera discografia, anche se non le ascolto/canto per anni.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

stefania_b ha scritto:
quoto!
e direi che questo è uno dei pochi lati del mio carattere che adoro.
Il mondo mi prende per scema ma almeno vivo meglio

non posso che quotare.....a volte anche io mi reputo scema e felice :mrgreen:

per il resto..dimentico tutto :roll: appuntamenti, compleanni, nomi delle persone, di prendere le medicine ..... pensare che prima quando lavoravo ricordavo a memoria i conti dei clienti e spesso anche gli indirizzi, numeri di telefono, numeri di conti correnti , scadenze e tutto il resto...insomma per quanto appuntassi era comunque tutto nella mia capoccia.....ora a confronto c'è il vuoto non riesco a ricordare una cosa neppure un minuto dopo che l'ho detta o letta :mrgreen:

ho dimenticato anche dove ho nascosto l'oro , son 5 anni che non lo trovo, e con molta probabilità l'ho pure buttato...insomma sono un fenomeno!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

di chiudere la porta blindata (esco dal garage e la lascio aperta un sacco di volte)
i sacchetti per la spesa
millemila altre cose: e infatti oggi mi sono scaricata l'agenda da tenere sul pc dell'ufficio con i "da fare"
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Kia85 ha scritto:Io tendo a rimuovere un sacco di ricordi, e la cosa mi manda ai matti. L'altro giorno ho trovato in un angolino remoto di un HD dei file con degli "appunti di viaggio", mi sembravano scritti da un'altra persona, gran parte della roba non me la ricordo proprio, alcuni erano proprio appunti veloci (mi ero ripromessa di scrivere tutto per bene poi con calma) e non ho la più pallida idea dei fatti a cui si riferiscano.. Che rabbia. E poi invece mi ricordo ancora a memoria i numeri di telefono di tutti i magazzini ricambi di Tn (zio treno, è passato più di un anno!!!). :roll:

Mi dimentico i nomi appena sentiti. In ufficio mi tocca scrivermi subito il nome di chi entra dalla porta, perchè altrimenti quando devo annunciarlo al capo non me lo ricordo minimamente. Ovviamente se torna il giorno dopo, devo chiedere di nascosto a qualche collega chi caxxo sia il tizio appena entrato, se voglio evitare la figura di richiederglielo.
Dove lavoravo prima ricordavo bene l'associazione facce-automobili dei clienti abituali, ma vuoto assoluto su molti nomi. E poi invece ricordo a memoria intere filastrocche d'infanzia, oltre a un'intera discografia, anche se non le ascolto/canto per anni.

idem con patate!!!!!! :mrgreen:
Simona