Ora ho un Franke, l'unico disponibile pronta consegna e no frost, ma il prossimo giuro sarà un mostro di frigo, perchè anche questo mi sa che non dura tanto (ho la netta sensazione che venga prodotto in bangladesh per quanto è povero)
Moderatore: Steve1973
Mai avuta grande considerazione del freddo da incasso della Smeg, di Franke meno che meno.Peppezi ha scritto:Mi pare CR 325 APNF![]()
![]()
![]()
Ora ho un Franke, l'unico disponibile pronta consegna e no frost, ma il prossimo giuro sarà un mostro di frigo, perchè anche questo mi sa che non dura tanto (ho la netta sensazione che venga prodotto in bangladesh per quanto è povero)
E' un frigo Coolors abbastanza datato, prezzaccio davvero!bayeen ha scritto:per la cronaca è un'unica porta con piccolo congelatore interno in alto, vecchio modello non più prodotto ma il nuovo codice è praticamente identico.
vado OT OT ma stavo sfogliando delle cucine in occasione e sono basita dal prezzo di questa Binova compresa di frigo Coolors (credo almeno) a meno di 5mila eurohttp://www.www.outletarredamento.it/7- ... index.html
wenage ha scritto: Ma come è possibile??? E' un frigo TOTAL no Frost e quindi impensabile che si formi ghiaccio.
Ha ragione il tecnico...è ad un solo motore (compressore)wenage ha scritto: Premesso che il tecnico insisteva che il frigorifero era un solo motore e quindi vi lascio immaginare il grado di competenza in materia (ho dovuto insistere per fargli capire che era un bimotore)
La verità è che le % di difettosità di Liebherr sono bassissime, tu rientri semplicemente in quelle bassissime %, sei stato semplicemente un uomo sfortunato.giago ha scritto:Ho risparmiato i 50 euro dell’uscita del tecnico e ho comprato un bel frigorifero combinato cinese (prodotto in Europa) HAIER no frost per Euro 399 (compresa consegna e ritiro del “cadavere”).
Abbiamo avuto l’unica consolazione di cambiare i due frigoriferi nel periodo invernale…che FORTUNA…
Cercavo la marca Beko ma costava di più, qui e al mare ho da 4 anni lavatrice e lavastoviglie Beko
e assicuro che funzionano ottimamente (sembrano in tutto e per tutto simili a quelle tedesche ma pagate circa 200 Euro cad. se si guastano le BUTTO…e non recrimino troppo).
Pagando si IMPARA….