Re: signori e signore...FINALMENTE la mia cucina!!! :-D

orsettoLavatore ha scritto:Bellissima,complimenti!

Posso chiderti cosa è quel cerchietto che vedo a dx della finestra sopra i pensili?
ciao orsettA!!! :mrgreen:
grazie mille!!!! quel cerchietto non è altro ke il foro di areazione che bisogna fare obbligatoriamente...ce n'è anche un altro vicino alla dispensa ma non si vede nelle foto perchè è stato fatto a pochi cm dal pavimento!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

capperugiola ha scritto:Molto bella billi,complimenti :D .....anche se il frigorifero proprio non mi piace :roll: :oops:
ciao cappe!!! grazie della visita!!! :D
il mio frigone lo adoro!!! lo sognavo da una vita ti giuro!!! ahahhahahaha!!! non puoi smontarmi così!!! :shock: :mrgreen: sto scherzando...in effetti è molto ....diaciamo "imponente"...ma io ormai ne sono innamorata...e l'amore si sa che è cieco! :mrgreen: :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

gigheri ha scritto:Bella è bella....un pò troppo "bianca" per i miei gusti :mrgreen: :mrgreen: ma per carità è bella..... :oops: anche a me non piace il frigo... :oops:
Cmq aspettiamo evoluzioni abitative della bianca cucina :mrgreen:

Ciao e complimenti davvero :wink:
ciao ghigheri grazie!!! :D
hai ragione...anche a me sembra troppo bianca! la devo riempire con le mie cose quotidiane... :D
sopra ai pensili ho già messo 3 noci di cocco sagomate a forma di scimmiette...quelle di "non vedo, non sento, non parlo"...ahahhaha sono bellissime! :mrgreen: :oops: :D

lariosto77 ha scritto:ciao billie!
è stupenda, nulla da dire. una cucinona per grandi cuochi! :D guarda a me piace anche così con i fianchi più corti, pensa te.
ma, una domanda: sono tende quelle al finestrone di fronte alla cucina?
carissimo Lari!!! :D
grazie dei complimenti! :mrgreen: non vedo l'ora di sperimentare le mie ricette in questa cucina...io adoro cucinare!!! :D
la vetrata di fronte alla cucina per il momento non ha tende! la abbiamo "rivestita" con della carta...visto che ancora non abitiamo dentro e il cancello ancora non c'è, l'abbiamo messa x evitare le visite di eventuali "curiosi"...sai com'è! :roll:
l'altra vetrata invece, quella più piccola, ha le venezianine integrate!

edith ha scritto:la cucina è bellissima ma è anche bellissimo il contesto in cui si trova, il colore scelto per le pareti, gli infissi, quelle travi bianche poi sono spettacolari!!
grazie davvero edith! :D
mi fa piacere che ti piaccia! almeno voi mi date qualke soddisfazione....ehehehhehehe! se le aspetto dai parenti stiamo freschi! :|
ho cercato di scegliere dei colori che non stanchino nel tempo, e che potessero valorizzare l'ambiente e le travi chiare...sono molto soddisfatta del risultato! grazie ancora! :wink:

maurizio75 ha scritto:complimenti, bellissima la cucina e il colore scelto per le pareti, fantastica anche la vetrata, il pavimento mi piace ma avrei preferito il parquet(gusto personale) , comunque tutto perfetto, unico neo per me è il frigo, ma quelli freestanding non mi piacciono in generale....ancora complimenti
ciao maurizio!!! grazie per la visita! :D
ti svelo un segreto...pure io avrei preferito il parquet! :| era il mio sogno...già vedevo i listoni grandi in rovere grigio spazzolati! :) ...ma a mio marito non piace per niente :( ...mettici anche che lui fa il posatore (ma non del legno) quindi sarebbe stato controcorrente! comunque alla fine abbiamo scelto questo pavimento che piace a entrambi, abbiamo girato un sacco di posti, e questo ci ha colpiti subito! poi è praticissimo, sia da pulire che da "viverci"...quindi dai...nessun rimpianto x adesso... :wink:
per il frigo ribadisco...io lo amo! questo modello lo volevo da una vita...anche a me gli altri non piacciono molto, ma questi 4 porte della sharp sono favolosi e capientissimi! :D

billie jean ha scritto:
lariosto77 ha scritto:ciao billie!
è stupenda, nulla da dire. una cucinona per grandi cuochi! :D guarda a me piace anche così con i fianchi più corti, pensa te.
ma, una domanda: sono tende quelle al finestrone di fronte alla cucina?
carissimo Lari!!! :D
grazie dei complimenti! :mrgreen: non vedo l'ora di sperimentare le mie ricette in questa cucina...io adoro cucinare!!! :D
la vetrata di fronte alla cucina per il momento non ha tende! la abbiamo "rivestita" con della carta...visto che ancora non abitiamo dentro e il cancello ancora non c'è, l'abbiamo messa x evitare le visite di eventuali "curiosi"...sai com'è! :roll:
l'altra vetrata invece, quella più piccola, ha le venezianine integrate!
ahhhhh ecco!
perchè l'unica cosa che mi dava un pò fastidio era proprio quella "tenda"!
8)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

karnak ha scritto:Complimenti anche da parte mia : ho lo stesso grigio delle tue pareti in diverse zone della casa ed è veramente bello : con il bianco della cucina l' effetto è molto bello. Bello tutto l' ambiente. Che cucina è?
grazie karnak! tra l'altro è un colore x esterni, xkè tra la scelta dei grigi x interno non me piaceva nessuno :)
la cucina è una WEGA arredo3, apparte i pensili che sono del modello TIME (mi sembra) :roll: :D
la trovo davvero molto pratica, ci sono i "fermi" oltre che sui cassetti anche sulle ante e sui pensili...le puoi "lanciare" e loro si fermano un secondo prima di chiudersi...PHEEEEKO! :mrgreen:

Da me avevano rasato con lo stucco fino a rendere la parete perfettamente liscia. Dando sopra la pittura si è creato un effetto molto strano, tipo superficie plastica antracite, molto tecnica ma allo stesso tempo calda. Il soffitto del mio living è così. Mi è piaciuta talmente tanto che ho deciso, man mano che si renderà necessario, di fare con quella tinta tutte le pareti del piano di sopra. L' effetto con qualunque mobile è stupendo : trovo che li faccia risaltare in maniera particolare. Certo, bisogna avere degli ambienti luminosi, ma mi sembra che tu sia ben messa :)
Complimenti davvero.

billie jean ha scritto:
capperugiola ha scritto:Molto bella billi,complimenti :D .....anche se il frigorifero proprio non mi piace :roll: :oops:
ciao cappe!!! grazie della visita!!! :D
il mio frigone lo adoro!!! lo sognavo da una vita ti giuro!!! ahahhahahaha!!! non puoi smontarmi così!!! :shock: :mrgreen: sto scherzando...in effetti è molto ....diaciamo "imponente"...ma io ormai ne sono innamorata...e l'amore si sa che è cieco! :mrgreen: :wink:
verissimo billi,goditelo :D !
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciao momamito! grazie mille!!! :D
i forni smeg dal vivo sono bellissimi...le foto non rendono! all'inizio avevo scelto un altro tipo di micro, ma poi ho scelto quello x fare l'accoppiata col forno...e meno male xkè davvero insieme stanno benissimo! poi all'interno è molto spazioso! in più quando sono collegati (x il momento ancora la corrente non ce l'ho) sono ancora più belli xkè hanno il display coi numerini blu 8)
il piano cottura è un siemens a 4 fuochi + il 5° laterale! questo:
Immagine
[/quote]

Si io ero indecisa se prendere solo forno e mettere micro nell'anta oppure cosi, ma più guardo i tuoi e più mi convinco che sono troppo belli in coppia..si poi sono fantastici accesi!!!!!!!!!!!!!! Confermo.
Per il p.c. non saprei dirti.. mi piace si ma non sono convinta al massimo, certo è un'ottimo prodotto Siemens per cui penso tu abbia fatto un acquisto ottimo in ogni caso.
Per il frigo io sono affascinata dalla capienza e dalla doppia porta :P poi il tuo mi sembra posizionato a regola d'arte, sta bene come lo avete messo..
Anche io avrò la porta scorrevole da 3mt peccato che la mia guarderà solo su un misero balconcino.. :cry:
Io che sono stata sempre per i colori sto rivalutando il bianco .
Buona giornata :D

Billi
è davvero bellissima e la trovo anche piacevole nel cucinarci :wink:
mi piace molto anche nel contesto inserito, con quella luce della porta finestra a pian terreno, le travi bianche e il total grey.
Unica cosa che solo per gusto estetico non mi garba proprio è il frigo...non riesce proprio a piacermi il freestanding in generale ma inserito lì mi stona proprio perchè svetta con le altezze rispetto alla colonna forni e mi disturba la composizione totale :?

aspetto di vederla accessoriata e vissuta, sicuramente acquisterà un surplus :wink:

p.s. mi sono persa...ma che marca hai scelto alla fine?
The Sisterhood of The Calf 37