Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

:wink:
-camicia bianca; più di una
-tailleur nero; uno ma spezzato ce l'ho
-decolletèes nere con il tacco alto; si, non altissimo
-trench scelto nel tradizionale beige o in altro colore classico, come il blu; si blu
-little black dress; è grigio
-maglioni di cashmere da scegliere nelle tinte che più si addicono ai nostri colori naturali; maglioni colori neutri, ma non in cashmere
-pencil skirt; si, ma l'ho buttata non le mettevo da tanto
-ballerine nere; no
-jeans dal taglio classico; si più di uno
-stivali al ginocchio neri o marrone scuro. si

Altri capi ritenuti fondamentali dagli esperti di moda sono una giacca in pelle, un abito da cocktail, una t-shirt bianca.
Ho anche due giacche di pelle, un abito rosso che potrebbe essere da cocktail:roll: , t-shirt bianca anche sì.

:| che noia! :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

-camicia bianca...ce ne avevo più di una, della nuova tg nessuna :evil:
-tailleur nero; idem come sopra
-decolletèes nere con il tacco alto; mancano
-trench scelto nel tradizionale beige o in altro colore classico, come il blu; manca...lo voglio beige ma quello che mi piace costa troppo e a poco prezzo non lo trovo che mi piace.
-little black dress; little...non esageriamo :mrgreen:
-maglioni di cashmere da scegliere nelle tinte che più si addicono ai nostri colori naturali; maglioni colore unico si ma non in cashmere
-pencil skirt; si ma messa 1 sola volta...è troppo fasciosa :roll:
-ballerine nere; mai
-jeans dal taglio classico; uno scurissimo
-stivali al ginocchio neri o marrone scuro. al ginocchio??? sotto si, stile cavallerizza....sopra mi fanno d'artagnan :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

ila & gui ha scritto: ma gli accessori indispensabili non sono contemplati? :roll:

Si dai, stiliamo una lista anche degli accessori indispensabili. :wink:
Io su quelli vado in crisi.
Ad esempio non ho mai indossato una collana su una fantasia, ma vedo che Carla propone collane lunghe anche su camicie fantasia.
I colori:
per me altro mistero (anch'io max 2 per volta)
Da Carla abbinano anche,ad esempio, il rosso con accessori fuxia o arancio :shock:
impensabile per me

Ah le cose della lista le ho tutte tranne le ballerine che non indosserò mai,neanche sotto tortura!
Ultima modifica di rosdev il 25/09/12 16:58, modificato 1 volta in totale.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Sono un disastro!

-camicia bianca; no
-tailleur nero; con i pantaloni, la giacca è un pò
-decolletèes nere con il tacco alto; no
-trench scelto nel tradizionale beige o in altro colore classico, come il blu; no
-little black dress; ni
-maglioni di cashmere da scegliere nelle tinte che più si addicono ai nostri colori naturali; no
-pencil skirt; no
-ballerine nere; prese sabato
-jeans dal taglio classico; a valanghe
-stivali al ginocchio neri o marrone scuro. posso mettere solo stivaletti, gli stivali normali mi vanno a mezza coscia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

a proposito di matrimonio, la testimone della sposa era vestita di viola e le mie commensali l'hanno censurata. Dicevano che il viola mai ad un matrimonio. Io non l'avevo mai sentito
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:a proposito di matrimonio, la testimone della sposa era vestita di viola e le mie commensali l'hanno censurata. Dicevano che il viola mai ad un matrimonio. Io non l'avevo mai sentito
il viola porta sfortuna, poi è sempre il discorso del nero... chi non si è mai vestita di nero ad un matrimonio???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:a proposito di matrimonio, la testimone della sposa era vestita di viola e le mie commensali l'hanno censurata. Dicevano che il viola mai ad un matrimonio. Io non l'avevo mai sentito
credo sia perché il viola è il colore della quaresima...se non sbaglio!
si esatto...ma il matri era in chiesa? io non ha cpito mai qual'e' il viola (tendo a confonderlo col porpora) :oops:
mia madre e' coreografa e mi ha sempre pregato di non vestirmi di viola se andavo a teatro/concerti o cmq spettacoli dal vivo
piu' o meno dicendomi che gli artisti 'sso fobici e bisogna assecondarli :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8