Re: scopa elettrica...anzi aspirapolvere

mitti ha scritto:quello a traino più piccolo pesa 5,20, ma appunto è a traino non è pensato per essere sollevato ma trascinato
è un altra cosa.....con filo etc....
infatti avevo preso come aspirapolvere utile per un confronto quello verticale non quello a traino . per capire le reali differenze bisognerebbe fare una prova . poi io sono "contenta" con il mio acquisto :D
hai valutato quelli della miele ?

io avevo pensato al dyson scopa elettrica cioe' o il dc35 o il 45. il dyson con il carrello, non so che modello, ce l'ha mia mamma e ne e' soddisfatta. Certo non bisogna fare confronti di peso perche' sono cmq due prodotti diversi. a me il dc35 o il 45 sembrano leggeri, qualcuno ce l'ha e mi sa dire se e' silenzioso?
un'altra mia paura e' la batteria non vorrei che dopo un bel po di ricariche non duri piu' quanto assicurano..

riporto la mia esperienza,da circa due mesi mia mamma ha sostituito il folletto con un dyson dc23 (aspirapolvere verticale)è molto leggera comoda nell'impugnatura anche per spostarla,ma soprattutto aspira moltissimo.
Dunque è arrivata tramite corriere dopo pranzo,mia mamma aveva già passato il folletto 10minuti prima ,premesso che abbiamo un cagnino a pelo raso,presi dall'entusiasmo dopo aver assemblato i vari componenti l'abbiamo provata ,il contenitore è trasparente non vi dico cosa ha aspirato ,praticamente un gomitolo di peli ,che il folletto non aveva raccolto....quindi lo straconsiglio :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciao!! allora sabato sono andata in giro giusto per vedere un po' la grandezza e peso ..
ho visto il dc35 veramente leggero si riesce a tenere benissimo con una mano carino, molto compatto, il dc 45 invece non l'ho visto ma non sara' tanto diverso come peso e ingombro... e poi ho visto il DC36... e ci sto facendo un pensierino ... :mrgreen:
ok costa veramente tanto (in negozio 499) pero' e' veramente piccolo e mi dicono che come potenza sia una bomba! cmq alla fine sarei orientata a prendere un dyson...
anche se ho visto degli aspirapolveri della rowenta proprio piccoli e compatti ...

lucia75 ha scritto:
capperugiola ha scritto:riporto la mia esperienza,da circa due mesi mia mamma ha sostituito il folletto con un dyson dc23
grazie!! bene ci voleva proprio un parere sul confronto folletto-dyson!!
per fare un confronto bisognava provare il nuovo modello di folletto e il nuovo modello della dyson :roll:
quando hanno fatto la dimostrazione del prodotto sembrava che non pulissi i pavimenti da anni :| ( avevo appena finito di passare il mio vecchio aspirapolvere )

mitti ha scritto:petra, ma vale la pena spendere tanto per il folletto se poi eventualmente dopo anni una nuova tecnologia lo supera? cerco di seguire il tuo ragionamento....
sembro un rivenditore del folletto :lol:
il dyson aspirapolvere vericale cosa più o meno come il folletto ( almeno guardando il sito della dyson )