lucia75 ha scritto:ciao mitti!! vedo che hai centrato perfettamente il mio problema!
anche io vorrei un qualcosa da utilizzare tutti i giorni solo che non vorrei poi avere qualcosa che non aspira a sufficenza! il dyson dovrebbe pesare poco ...
il dayson mi pare pesi 2,5 kg (ma non sono sicura) , il dc 45 sembra molto potente il quadruplo delle scope analoghe e con maggiore autonomia , mentre il dc 35 il doppio delle scope analoghe
dunque se stai cercando una scopa senza fili, ma potente come il più potente degli aspirapolveri non esiste, ma se stai cercando una scopa elettrica che che sostituisca la scopa (dunque non il più potente degli aspirapolveri) hai tre opzioni
dal più potente-costoso al meno potente
DC45
DC35
altre scope da 100 euro
a secondo di budget e della versatilità e della potenza che che cerchi
tieni sempre conto che non potrei fare una casa da 100 mt tutti i giorni per via dell'autonomia
secondo me va bene per tutti i giorni in un paio di ambienti
io credo che opterò per una cosa più economica per risparmiare e se mi occorrerà qualcosa di estremamente potente userò il vecchi aspirapolvere
se faccio soldi mi piglio il dyson e la colf

ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;