si e' vero e' tutta colpa sua!!!petra18 ha scritto:è tutta colpa di lot![]()

Moderatore: Steve1973
si e' vero e' tutta colpa sua!!!petra18 ha scritto:è tutta colpa di lot![]()
... belle tutte e dueDani1980 ha scritto:Noi in camera da letto abbiamo la Lucciola di Vistosi (se non erro diametro 41, con 3 lampadine) abbinata a Dioscuri di Artemide per i comodini.
..ancora non ho deciso nulla ... anche a me esteticamente e virtualmente mi piacciono, tra l'altro lot nel tuo post sta mettendo ansia ...petra18 ha scritto:Cosa hai deciso per i tank ?esteticamente e virtualmente mi piacciono
lucia75 ha scritto:..ancora non ho deciso nulla ... anche a me esteticamente e virtualmente mi piacciono, tra l'altro lot nel tuo post sta mettendo ansia ...petra18 ha scritto:Cosa hai deciso per i tank ?esteticamente e virtualmente mi piacciono
è possibilelucia75 ha scritto:... se posso dire la mia ... secondo me e' troppo ...
oopppsssspetra18 ha scritto:lucia dovrebbe aver scelto la random per il salotto . ricordo male ?
sisisi gia' nel soggiorno ... quel che non mi convince e' il fatto che la mochi sia in vetro ... la trovo un po' stridente con la lampada della pentalight. voi che dite?annsca ha scritto:oopppsssspetra18 ha scritto:lucia dovrebbe aver scelto la random per il salotto . ricordo male ?, almeno non si può dire che non ho "azzeccato" i suoi gusti