e' ora di pensare alla camera ...

allora abbiamo deciso di sostituire i temporanei lampadari ikea con qualcosa di piu' carino ...
saremmo propensi verso una qualche versione di fabbian
Immagine
la glo-ball di flos
Immagine
la gregg di foscarini
Immagine
insomma saremmo orientati verso una "simil-palla" in vetro. c'e' anche di vistosi di leucosa ... Quello che vorrei sapere e': qual'e' quella che ha la resa migliore?

secondo voi poi abbinare ai comodini la corrispondente versione da tavolo e' troppo?

grazie a tutti!
Lucia

Re: e' ora di pensare alla camera ...

...ok ok per me va bene ... ma mi sa che voi adesso avete il problema di consigliare qualcosa!! :mrgreen:
a me non dispiaciono daruma e nessino (pero' a mio marito non piaccino ... :roll: )

e come vetro cosa e' meglio? fabbian o flos ? sarei propensa a una di queste due ...

Molto bello anche il letto con la testata smussata in noce.
Abat-jours. Opterei per qualcosa di colorato con due lampade diverse e non 'accoppiate'.
Sospensione. Le sospensioni 'a globo' che hai postate sono tutte valide per l'illuminazione della camera. Forse la Gregg di Foscarini, per design ed originalità ha qualcosa in più - ma è un parere personale - e la vedrei molto bene inserita da te, ma veramente si potrebbe pensare a qualsiasi sospensione.. :roll:
Immagine

grazie lot!
allora alla Gregg in effetti avevamo pensato anche noi. Alla fine come sospensione le papabili sono: mochi (quella piu' schiacciata ), la glo-ball e la gregg.
sui comodini anche a me piaceva l'idea di due lampade diverse, tipo due tolomeo micro di due colori diverso... l'idea e' stata bocciata sul nascere ...:roll:

ecco a me piacerebbe una lampada che abbia incluso il pulsante di accensione ... odio dover cercare l'interruttore dal filo che scende .... :mrgreen: Ok e' un mia fobia!
Ultima modifica di lucia75 il 23/10/12 11:37, modificato 1 volta in totale.