Re: Soggiorno

decidere di comprare il tavolo dopo aver visto quanto spazio rimane mi sembra un approccio rischioso.

Per il mobile all'ingresso, lo girerei nell'altro senso, ovvero con la parte lunga contro il muro. Così come è stato disegnato crea una sorta di corridoietto che rende meno fluida la circolazione e in generale mi sembra un po' in mezzo.

ele981 ha scritto:decidere di comprare il tavolo dopo aver visto quanto spazio rimane mi sembra un approccio rischioso. io invece pensavo fosse un approccio prudente
Per il mobile all'ingresso, lo girerei nell'altro senso, ovvero con la parte lunga contro il muro. Così come è stato disegnato crea una sorta di corridoietto che rende meno fluida la circolazione e in generale mi sembra un po' in mezzo.
parli del mobile sulla sinitra appena entrato? grazie per l'idea

e per il colore di pareti: io farei la parete della TV in grigio chiaro ed anche la colonna e il controsoffitto da 2,45 che prende la parte dell'ingresso mentre lascerei bianco il controsoffitto sopra la parete attrezzata. la parete attrezzata è bianca e blu india, Il pavimento è rovere spazzolato ed il divano è grigio/beige. lascerei invece bianche la parete del divano quella della porta-finestra e quella a destra della porta d'entrata.

Che ne dite? spero di essere stato chiaro

Rischi di allargarti un po' troppo sul divano e poi magari scoprire che per il tavolo ti sarebbero serviti giusto 20 cm in più... (è quello che è successo a me con divano + libreria :evil: ). Fai almeno una simulazione per capire quanto spazio ti rimarrebbe per il tavolo e capire se potrebbe andare bene.
grazie per l'idea
prego figurati

ormai è tardi parete e divano ordinati.......... :shock: spero di non avere problemi col tavolo futuro.

Intanto qualcuno mi aiuta a capire il colore delle pareti di cui parlo sopra

grazie :D

ciao!

ho letto che hai ordinato il divano... lineare?
non hai qualche foto per i colori? io sono una frana con gli abbinamenti :oops: e secondo me dovresti fare un render realistico, ad esempio con sketchup, e vedere i colori che possono andare meglio..
mia sorella aveva una colonna davanti all'ingresso a casa sua e l'aveva fatta grigia scura, feromicacea mi pare, come la struttura del tavolo.. potresti valorizzare anche la tua con qualche tinta forte, IMHO..