A quanto ho capito tu hai posato un parquet Gazzotti serie Vintage. Riusciresti a mandarmi delle foto ? Grazie mille!
Moderatore: Steve1973
inviato mpjustonething ha scritto:@ Petra18 ti invado il topic![]()
A quanto ho capito tu hai posato un parquet Gazzotti serie Vintage. Riusciresti a mandarmi delle foto ? Grazie mille!
Questo genere lo hanno fatto in parecchi, si potrebbero pure trovare alternative di prezzo diversopetra18 ha scritto:che peccato .
non posso aiutarti
comunque il genere floreale non mi piace . prediligo gli alberi stilizzati tipo questi ( che costano troppo)
ho notato che le pietre della volta nella futura doccia ( ora c'è una vasca ) partono da un'altezza di circa 170 cm . è piuttosto bassa
aiutojustonething ha scritto:Grazie per la pwd Petra! La tua casa mi è piaciuta moltissimo sappi che ti chiederò moltissimi consigli !
grazie.justonething ha scritto:News ?
Se ti interessa ancora le Mirage effetto cemento che mi avevi chiesto le ho in un preventivo a € 94,30 al mq.
Non parliamo di idraulicipetra18 ha scritto:grazie.justonething ha scritto:News ?
Se ti interessa ancora le Mirage effetto cemento che mi avevi chiesto le ho in un preventivo a € 94,30 al mq.costosette queste piastrelle
beh , i lavori si dovrebbero fare in estate . al momento ho un preventivo di un idraulico
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”