Allora la terza la troviamo, anzi Bertok/Charlie ci trovi la terza???picci ha scritto:paprina ha scritto:bertok ha scritto:voi due mi sembrate gianni e pinotto!
speravo più le cherlie's angels![]()
![]()
........(anche se ci manca la terza)
io???

Moderatore: Steve1973
Allora la terza la troviamo, anzi Bertok/Charlie ci trovi la terza???picci ha scritto:paprina ha scritto:bertok ha scritto:voi due mi sembrate gianni e pinotto!
![]()
bertok ha scritto:picci ha scritto:Allora la terza la troviamo, anzi Bertok/Charlie ci trovi la terza???paprina ha scritto:
![]()
io???e perche di grazia? fuori come voi non ne conosco! ma sapete che rovinate tutti i topic alle persone??
picci ha scritto:bertok ha scritto:picci ha scritto: Allora la terza la troviamo, anzi Bertok/Charlie ci trovi la terza???
io???e perche di grazia? fuori come voi non ne conosco! ma sapete che rovinate tutti i topic alle persone??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io gli ho detto che le tazzine dell'ikea non andavano bene perché in gres...
![]()
![]()
![]()
![]()
questa l'ho trovata con la ricerca immagini su googlenoemiga ha scritto:esatto proprio queste!! dove l'hai trovata??
domandina:cosa ci vuole oltre la P.iva x avere la tessera della metro?xxxxrobybis ha scritto:chiedi a qualche amico con PIva..noemiga ha scritto:ero io mi son dimenticata d loggarmiAnonymous ha scritto: io xò nn ho partita iva e nn posso entrà
una volta davano la tessera, ma ora penso sia sufficente la P.I. comunque enta e chiedi all'uff. informazioni............. al massimo ti sbattono fuori!alpha79 ha scritto:domandina:cosa ci vuole oltre la P.iva x avere la tessera della metro?xxxxrobybis ha scritto:chiedi a qualche amico con PIva..noemiga ha scritto: ero io mi son dimenticata d loggarmi
(io la P.iva ce l'ho..ma nn sono mai entrata alla metro..)