Anna, si. Manca poco. Ho paura ma sono anche stufa.
La Gine mi ha detto che i miei addominali...mi han salutato da un pó. E in effetti...la pancia....mi pesa...
Re: Mamme & papà 2013
#32Val ma senti che qualcosa si sta muovendo?
Io al primo giro nulla di nulla, finchè di punto in bianco mi si sono rotte le acque... Stavolta sono piena di contrazioni ormai da settimane, negli ultimi giorni sono anche aumentate...manca un mese ma ho una fifa
Io al primo giro nulla di nulla, finchè di punto in bianco mi si sono rotte le acque... Stavolta sono piena di contrazioni ormai da settimane, negli ultimi giorni sono anche aumentate...manca un mese ma ho una fifa

Forza Daniel!

#33E mi è pure andata male! Mentre uscivo sorretta dal paramedico - carino premuroso e spiritoso... mentre mi caricava in ambulanza ho pure pensato spetta che prendo spunto per il nome, sono riuscita a sbirciare la targhetta, Mirko- dicevo, avevo in cassa ancora carta di credito e di identità, la commessa mi fa "se ce la fa potrebbe firmare...". Oltretutto ho preso una fregature, delle cose che ho preso due erano state piazzate fraudolentemente in mezzo ai saldi, ma non lo eranoJndiana ha scritto:Fede certo che tutta sta scena per cercare di uscire senza pagare..!!

#34Uh mamma Fede...
Ci vuole tanta pazienza, ma vedrai che positiva come sei andrà tutto bene!!!!!
Ci vuole tanta pazienza, ma vedrai che positiva come sei andrà tutto bene!!!!!
#35Wow quante nuove pancine per il 2013, congratulazioni a tutte ragazze!!!!
e forza a chi è quasi arrivato: Val, Jndi, Mary e Tamy! Tenete duro che manca poco!
Val per il nome io voto Gaia, anche se mi paice pure Giada. (il mio preferito è Greta, ma non è nelle vostre opzioni
)
Jndi, mi spiace che il marito sia assente, ma anche io penso che una volta arrivato il piccolo arriverà anche il suo coinvolgimento! e per il nome, mi spiace ma io devo appoggiare tuo marito con Tommaso
Fede, sei voluta arrivare al Ps in grande stile!! Grande la commessa che ti chiede la firma mentre ti caricavano in ambulanza
Per il riposo anche io ti consiglio di stare davvero buona sul divano, in questi casi è meglio eccedere per prudenza!!!
Picco, che bello altri due gemellini, sono emozionata
un saluto a tutte!!!!
e forza a chi è quasi arrivato: Val, Jndi, Mary e Tamy! Tenete duro che manca poco!
Val per il nome io voto Gaia, anche se mi paice pure Giada. (il mio preferito è Greta, ma non è nelle vostre opzioni

Jndi, mi spiace che il marito sia assente, ma anche io penso che una volta arrivato il piccolo arriverà anche il suo coinvolgimento! e per il nome, mi spiace ma io devo appoggiare tuo marito con Tommaso

Fede, sei voluta arrivare al Ps in grande stile!! Grande la commessa che ti chiede la firma mentre ti caricavano in ambulanza

Per il riposo anche io ti consiglio di stare davvero buona sul divano, in questi casi è meglio eccedere per prudenza!!!
Picco, che bello altri due gemellini, sono emozionata

un saluto a tutte!!!!
#36Congratulazioni a tutto questo bel gruppetto di mammine in arrivo!!!!
Eh si, è proprio così
Attenzione alle posizioni chinate: passare i pavimenti e rifare i letti assolutamente da evitare

abigaille ha scritto:Fede,
Io vengo da un maxi scollamento (cito fedelmente le parole del medico..).
Prima cosa domani chiama la tua ginecologa.
Poi, il riposo è riposo. No scale, no pesi, no posizioni chinate.
Divano, letto, giratina.
Ci vuole pazienza, ma passa. Tieni conto che sei sola (col marito, ovvio, ma senza altri bimbi), e questo ti aiuta senz'altro a velocizzare il recupero.
Tranquilla, e avanti!
Eh si, è proprio così

Attenzione alle posizioni chinate: passare i pavimenti e rifare i letti assolutamente da evitare

#38A che settimana hai partorito Viola?valery ha scritto:Jndi, qua è come al primo giro. Nn si muove NIENTE!!!!!!
Comunque la mancanza di "movimento" non credo voglia dire nulla....guarda me con Bea, ero già convinta che sarei arrivata alla 41-42 invece a 39+5 ci ha fatto la sorpresa

Non mi stupirei se partorissi in ritardo stavolta invece!
Forza Daniel!

#39Viola è arrivata a 41 settimane.
Anche con lei il nulla fino al giorno del parto. E poi nel giro di qualche ora è arrivata.
Ci metterei la firma se andasse come la prima volta.
Anche con lei il nulla fino al giorno del parto. E poi nel giro di qualche ora è arrivata.
Ci metterei la firma se andasse come la prima volta.
#41fede come dicono le altre riposo e nn chinarsi, nn stare troppo all'inpiedi, no scale, no letti , no lavaggi pavimento, niente pesi. Penso che se il riposo fosse stato totale te l'avrebbero specificato, per lo meno a me x lo scollamento (pure abbastanza grandicello) il medico del ps l'ha specificato, poi il mio gine c'ha messo un'altra settimana vicino eppoi altre 2 di solo riposo (però cucinavo e badavo ad Ale)
#42Fede e che cavolo, soeravi nn ti facessero pagare vero?!?!
Anche io quando hanno portato in ospedale d'urgenza mio papá ho pensato di chiedergli "e come é stato sfrecciare in ambulanza con la sirena?"
Anche io quando hanno portato in ospedale d'urgenza mio papá ho pensato di chiedergli "e come é stato sfrecciare in ambulanza con la sirena?"

#43Io correrei (beh no...camminerei molto lentamenteFederinik ha scritto:E mi è pure andata male! Mentre uscivo sorretta dal paramedico - carino premuroso e spiritoso... mentre mi caricava in ambulanza ho pure pensato spetta che prendo spunto per il nome, sono riuscita a sbirciare la targhetta, Mirko- dicevo, avevo in cassa ancora carta di credito e di identità, la commessa mi fa "se ce la fa potrebbe firmare...". Oltretutto ho preso una fregature, delle cose che ho preso due erano state piazzate fraudolentemente in mezzo ai saldi, ma non lo eranoJndiana ha scritto:Fede certo che tutta sta scena per cercare di uscire senza pagare..!!

Certo che la commessa...!!!
Forza Daniel!

#44Ieri ho preso il pigiama
Che kiul era proprio lì che mi aspettava, l'unico carino di tutta Intimissimi... Grigio perla con lo scollo incrociato morbido e il bordo di pizzo blu su una parte dello scollo e sul fondo dei pantaloni
Che balls...è dalle 8 che sono in osp ad attendere la visita dell'endocrinologo...che poi mi guarda gli esami e mi controlla la pressione...e devo perdere tutto sto tempo
Tra l'altro oggi ricomincia l'asilo e non vi dico Bea com'era felice di vedermi uscire appena sveglia e dover fare tutto con il papà

Che kiul era proprio lì che mi aspettava, l'unico carino di tutta Intimissimi... Grigio perla con lo scollo incrociato morbido e il bordo di pizzo blu su una parte dello scollo e sul fondo dei pantaloni

Che balls...è dalle 8 che sono in osp ad attendere la visita dell'endocrinologo...che poi mi guarda gli esami e mi controlla la pressione...e devo perdere tutto sto tempo

Tra l'altro oggi ricomincia l'asilo e non vi dico Bea com'era felice di vedermi uscire appena sveglia e dover fare tutto con il papà

Forza Daniel!