Re: E' arrivata la cucina!!! Ma...

myfriend ha scritto:Dai Chiaretta, vedrai che si risolverà tutto :wink:
Adesso dici così perché è venerdì e sarai un po' stanca, vedrai che domattina ti sentirai meglio :D

Per farti sorridere ecco qui: :lol: http://www.youtube.com/watch?v=VAzSVJQTxtk

Troppo bello...poi io ADORO i gatti di ogni genere :)
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: E' arrivata la cucina!!! Ma... - news -

Novità!
Non c'è bisogno di fare lo scanso nello zoccolo perché la lavastoviglie (non ho ben capito) ha un meccanismo di scorrimento verso l' alto dell' anta che quindi va poi a scivolare perfettamente sopra lo zoccolo.
Praticamente i montatori oltre ad aver fatto un taglio nello zoccolo che non andava fatto non hanno nemmeno seguito le istruzioni di montaggio!
Il mobiliere per scusarsi del casotto successo ci ha regalato un pouf da abbinare al divano! Decisamente queste sono persone che ci sanno fare e che per andare incontro al cliente fanno davvero il diavolo a 4!
Ooooooooh... alla fine come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene!
...meglio essere liberi all' inferno che schiavi nel paradiso...

Chiaretta85 ha scritto:...
Praticamente i montatori oltre ad aver fatto un taglio nello zoccolo che non andava fatto non hanno nemmeno seguito le istruzioni di montaggio!
allora era buona la terza ipotesi:
progettiamolacucina ha scritto:.....
3) abitudine del montatore poco aggiornato di eseguire quel taglio anche quando non serve.
...

:D

sono contento per te che almeno hai trovato un rivenditore che ha voglia di finire bene il lavoro.
progettiamolacucina

Ma davvero! Possiamo ritenerci proprio fortunati! :D
Ci ha chiamati lui ieri per dirci che lo zoccolo nuovo non andrà tagliato, è stato gentilissimo.
E poi il pouf in regalo (che arriverà tra un po' perché l' hanno fatto fare da abbinare al nostro divano)... mi sono sentita quasi in colpa!
Sul venditore davvero non posso dire niente! Sta facendo di tutto per venirci incontro e per renderci soddisfatti al 100% dell' acquisto!

Re: E' arrivata la cucina!!! Ma...

boy_paradis ha scritto:
ahahah anche questo non scherza però >> http://www.youtube.com/watch?v=_sbXAqeP ... re=related :mrgreen:
Udiuuu, povero micioooo!! :lol: :lol: :mrgreen:
(OT: Boyparadis, chefinehaifatto?? ché non ti si legge da un po')
Chiaretta85 ha scritto:Ma davvero! Possiamo ritenerci proprio fortunati! :D
Ci ha chiamati lui ieri per dirci che lo zoccolo nuovo non andrà tagliato, è stato gentilissimo.
E poi il pouf in regalo (che arriverà tra un po' perché l' hanno fatto fare da abbinare al nostro divano)... mi sono sentita quasi in colpa!
Sul venditore davvero non posso dire niente! Sta facendo di tutto per venirci incontro e per renderci soddisfatti al 100% dell' acquisto!
Oh, bene! :D :D
Allora, attendiamo foto ? Anche del divano + pouff! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Myfriend che bello! Mi sento molto molto sollevata!
Ora speriamo solo che la mia cucina venga terminata il prima possibile.
Il piano sarebbe arrivato ma avendo dovuto sostituire alcune ante ci sarà da attendere ancora un po'.
Vabbuò, io non ho fretta. L' importante è che tutto sia andato a posto! :D

Dovale se la tua lvst è la stessa della mia (qualche post fa avevo scritto il modello) allora il taglio NON serve nello zoccolo!

Ringrazio TUTTI quanti per i consigli e i suggerimenti che mi avete dato!
Spero di poter mettere un po' di belle foto il prima possibile!
Ciaoooooooooooo :D

Ciao Chiaretta!Tu hai scritto sul mio topic ed ora io ho spulciato un pò il tuo...quando ci posti qualche foto della tua cucina nuova di zecca??E poi,per quanto mi riguarda ho imparato ... lvs con cerniere a fulcro variabile,devo ricordarmelo assolutamente!Io per ora avrei scelto un' Hotpoint Ariston 14 coperti mezzo carico ma ... non ne sono molto convinta ...

Re: E' arrivata la cucina!!! Aggiornamento pg.3: E' FINITAAA

Salve gente!!!
Torno per dirvi che finalmente ieri la mia cucina è stata finitaaaaa! E insieme a lei sono arrivati pure il salotto e il divano quindi la casa è praticamente pronta!!! :D
Oddio ancora non ci riesco a credere... giuro!
Vedere la cucina completa di top (quarzo bianco), con il pc e il lavello... sembra enorme! E il divano con la parete attrezzata a fare da cornice... avevo paura di aver combinato un casotto con quello che avevo scelto e invece più guardo il risultato e più mi piace!!! 8) E' esattamente la casa che desideravo!
Sì sì devo postare qualche foto ovviamente. Appena ho un attimo vado e cerco di farne alla meno peggio.
Martedì devono tornare per controllare che il silicone abbia preso bene (infatti adesso ci sono dei "tiranti" un po' ovunque) e poi verrà l' idraulico per gli allacciamenti (e ci monterà la doccetta del lavello)
Intanto vi metto il render definitivo, anche se non rende assolutamente giustizia!
Immagine
La mia cucina è una Veneta mod. CarreraGo con basi in decorativo effetto frassino grigio scuro e pensili bianchi lucidi, top quarzo bianco bianchissimo, pc in vetro bianco 5 fuochi, lavello vasca unica sottotop, cappa a vista in acciaio, forno e micro in colonna, frigo e congelatore ad incasso.
E' una composizione ad L (le misure non le ricordo perfettamente comunque sono 4mt sul lato lungo e 2mt e qualcosa su quello corto) e si trova in un ambiente open space insieme al salotto.
Un po' di info
http://www.electrolux-rex.it/Products/C ... /PVB750UOV
Piano cottura Rex cristallo temprato bianco
http://www.electrolux-rex.it/Products/C ... ione/FQ52X
Forno a gas 5 funzioni (fin troppe considerando che uso pochissimo il forno)
http://www.electrolux-rex.it/Products/C ... o/MO926GXE
Forno micro multifunzione (sono una microonde dipendente, ci faccio di tutto e di più!)
http://www.electrolux-rex.it/Products/L ... tali/TT802
La famosa lavastoviglie che, poverina, poteva essere integrata completamente senza tagliare lo zoccolo ma i montatori avevano pensato bene di non leggere le istruzioni per il montaggio!
Il frigo non ricordo che modello sia, comunque è abbastanza spazioso e pieno di accessori.
Il lavello è un Blanco in Silgranit bianco sottotop a vasca unica grande con miscelatore a doccetta estraibile Cocktail di Franke.
http://www.faberspa.com/it/it/home/prod ... tml?id=196
La cappa è la Cylindra Faber a muro. STUPENDA! All' inizio mi era venuto qualche dubbio perché leggendo qui avevo notato una certa avversione per le cappe a vista ma quando l' ho vista... beh, secondo è la morte sua quella cucina! E l' abbinamento con il lampadario che ha di fronte... spettacolo!
Che son soddisfatta si capisce??? :D :wink:

Ecco, queste intanto sono un po' di info sul risultato finale. Appena riesco metto delle foto decenti
Che dire? Il rivenditore è stato un tesoro. Sempre disponibile e pronto a risolverci qualsiasi problema.
Si è scusato ancora per il problema zoccolo e per le ante rovinate e ci ha detto che a breve arriverà il pouf abbinato al divano (che non so dove metteremo perché gli spazi non sono così ampi!).
Unica pecca? I montatori. Purtroppo non siamo rimasti per nulla soddisfatti. Anche quelli che sono venuti ieri (diversi dai pasticcioni e maleducati della volta prima) non sono stati granché bravi a parere mio. Gli abbiamo dovuto chiedere noi di sistemare delle ante fuori squadra, di aggiungere dell' altro silicone ad una giuntura del top e di pulirne meglio un' altra... insomma, non siamo stati proprio fortunati. Ma grazie al cielo abbiamo avuto l' appoggio di un rivenditore serio e davvero professionale nonché disponibilissimo in tutto e per tutto.
Insomma, ce l' ho fattaaaaaaaaaaaaa!!!!
Grazie a tutti per i consigli e i suggerimenti e il supporto e la sopportazione!
Ultima modifica di Chiaretta85 il 15/06/12 15:08, modificato 1 volta in totale.

Mamma mia ...sia il render che la tua descrizione (e sottolinerei) il tuo entusiasmo sono bellissimi :D

Sono contenta che tu sia soddisfatta di ciò che hai scelto e della tua casa...bene bene

ASPETTIAMO FOTOOOOO
Immagine
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Ciao Gigheri!
Anche se non ho mai scritto seguo costantemente i progressi della tua cucina! Dai che ci siamo!

Grazie mille... sì, effettivamente sono molto entusiasta! Figurati che avevo una paura pazzesca di non rimanere soddisfatta e poi dopo i piccoli incidenti di percorso mi ero un tantino demoralizzata.
E invece... yuppiiiii!!!

Oggi vado a far le foto! :wink:

Come promesso ecco qualche foto della mia cucina! :D
Perdonate la scarsa qualità ma soprattutto il casotto, non abbiamo ancora terminato con tutti i lavoretti!
Spero di farne altre un po' decenti al più presto.
Intanto ci sono queste, domani (se il pc si risveglia dal letargo :evil: ) ne metto anche di qualche particolare.
Immagine
Immagine
Immagine

Re: E' arrivata la cucina!!! Foto a pag.3

Complimenti Chiaretta! :D
Che brava, hai già provveduto all'illuminazione.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: E' arrivata la cucina!!! Foto a pag.3

Mamma Chiaretta che bellaaaaaaaaaaaa!!!!!

Complimentissimi
Mo me la ri-guardo ben bene...... :mrgreen:
Ultima modifica di gigheri il 25/06/12 23:48, modificato 1 volta in totale.