Non credo vi ricordiate di me, ho scritto qui qualche mese fa per chiedere qualche consiglio e delucidazione riguardo la scelta della cucina.
Bene, martedì, dopo un mesetto dalla data di conferma dell' ordine, è finalmente arrivata la mia CarreraGo (Veneta)!
Mancano ancora il piano (quarzo) e quindi pc e lavello ma già così me ne sono innamorata. Sicuramente meglio di quanto mi aspettassi!
Considerate che ho preso un polimerico (pensili bianchi lucidi e basi in decorativo effetto frassino grigio scuro) e che a dispetto di quello che mi ero messa in testa (anche leggendo il forum) il risultato è più che eccellente!
Oggi sono andata a fare la famosa prima pulizia "inondando di pronto multisuperficie" la cucina, così come consigliato da Q!

Beh, i lucidi (che erano quelli che mi preoccupavano di più) sono diventati brillantissimi, a specchio quasi e non presentano un graffio! La parte in decorativo invece l' ho passata con un panno morbido e uno sgrassatore delicato.
E qui ecco il punto dolente se così si può dire.
Ho riscontrato delle piccole "sbeccature" su alcuni angoli delle basi, come se si fossero screpolate. Credo la cosa sia dovuta alla poca delicatezza dei montatori o magari al trasporto.

Ora, la mia testa mi dice di andare immediatamente dal rivenditore e fargli presente di questi difetti per farmi cambiare le parti rovinate ma... effettivamente la cosa la si nota solamente se la si va a cercare! Se non mi fossi messa a "scannerizzare a raggi-x" in lungo e in largo la cucina probabilmente non me ne sarei accorta nemmeno io!
Quello che vi chiedo è: secondo voi è il caso di protestare e di chiedere la sostituzione delle parti rovinate oppure lascio perdere visto che la portata del "danno" è irrisoria?
Grazie mille!