picture sharing
ma siccome non vuoi il pc sull'isola è da escludere.
Oltretutto è una soluzione che ti farebbe perdere molto spazio contenitivo.
Io continuo a propendere per la soluzione dell'ing.
Moderatore: Steve1973
Questa è una soluzione bella e scenografica e a mio avviso l'unica che ti consenta di avere l'isola. Dipende tutto da quali compromessi sei disposto a fare, pur di avere l'isola, e da come vivi tu la cucina. Di quanto spazio contenitivo necessiti, ecc. ecc.rosdev ha scritto:Intendevo una cosa del genere:
picture sharing
ma siccome non vuoi il pc sull'isola è da escludere.
Oltretutto è una soluzione che ti farebbe perdere molto spazio contenitivo.
Io continuo a propendere per la soluzione dell'ing.
Però guadagni forse una colonna dispensa, e puoi inserire la basi sotto l'isolaN!co ha scritto:contenitivo abbastanza, ho parecchia robina... in quel modo mi perso quasi due lati, quello a destra della finestra e quello a sinistra della porta piccola
Esatto, così lo avevo immaginatopuppyclip ha scritto:Il frigo lo posizioneresti nella parete lineare, in una colonna.
Altre colonne vicino alla finestra non ne metterei. Le basi sotto lìisola te le puoi giostrare come credi.
Hai ragione, a questo punto devi fare qualche prova più "reale"
N!co ha scritto:freeduf! Io ti ringrazio infinitamente!
Ora sono molto stanco, domani rispondo accuratamente!
C'è solo un problema nel tuo disegno.. che la porta dove l'hai inserita tu, equivale ad aprire un muro portante, cosa che penso eviterò accidentiPIuttosto non faccio proprio la porta!!Domani vedo meglio il tuo disegno e in pausa pranzo provo con sketchup a buttare giù qualcosa. Intanto grazie ancora. Grazie anche per i link, non conoscevo il prodotto