Re: Rapoxy - richiesta info

Fabietty ha scritto:
puppyclip ha scritto:Come la capisco la Angy :lol: :lol:

Oh però almeno hai appurato che il rapoxy ESISTE !!!!!!!!
Ti pare poco? Per un attimo ho pensato di trovarmi in una puntata x-file :?

No, non abbiamo appurato che esiste. QUALCUNO sostiene che QUALCUN ALTRO sappia CON CERTEZZA cosa sia :mrgreen:
Uno dei due è vicinissimo a casa quasi quasi piuttosto che telefonare vado di persona. Voglio vedere lo sconcerto sul volto del mio interlocutore quando gli chiedero informazioni su sto rapoxy :lol:
per me hanno fondi di magazzino dal 2008 per rapoxizzare tutto il duomo di milano e pur di rifilartelo di daranno in omaggio anche il nonno che viene a stenderlo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Alle ore 13:28 confermo che anche da queste parti, nessuno l'ha mai sentito nominare. Solu tu Fabietty puoi riuscire in questa impresa :)

Ora che hai trovato il prodotto, DEVI riuscire a vedere anche qualche ambiente :mrgreen: E' la tua prossima missione

puppyclip ha scritto:Alle ore 13:28 confermo che anche da queste parti, nessuno l'ha mai sentito nominare. Solu tu Fabietty puoi riuscire in questa impresa :)

Ora che hai trovato il prodotto, DEVI riuscire a vedere anche qualche ambiente :mrgreen: E' la tua prossima missione
Sicuro.
Ho già indossato tuta & mantello.
Sono appollaiato sopra il tetto della bottega jannelli & volpe in attesa che apra. Tutto questo nonostante stia nevicando.

Ecco quanto sono motivato.

Fabietty ha scritto:

per me hanno fondi di magazzino dal 2008 per rapoxizzare tutto il duomo di milano e pur di rifilartelo di daranno in omaggio anche il nonno che viene a stenderlo
Posso solo sperare.
Incrocini xxyxxxxyxyxyxz
boh, io son sempre più perplessa. Se è un prodotto fantasma i motivi possono essere
1-è nocivo
2-costa un botto
3-è una cagata pazzesca (cit.)

e venite a darmi pareri nel topic della sala!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5#p2010302
CASA MOUSE

4-all of the above :mrgreen:

Pragmaticamente parlando...
Fosse una cosa affidabile e dal costo cristiano avrebbe fatto il botto, secondo me.

L'unica % di dubbio benevolo che posso concedere è che se è davvero un brevetto esclusivo di j&v magari a loro può essere mancato il muscolo per imporlo sul mercato.

Ma ribadisco, sento puzza di pacco.

Però se chiudo gli occhi e mi immagino la camera da letto rapoxizzata mi faccio un po' di pipì addosso per l'emozione :mrgreen:

Fabietty ha scritto: Però se chiudo gli occhi e mi immagino la camera da letto rapoxizzata mi faccio un po' di pipì addosso per l'emozione :mrgreen:
ma nel caso dovessi riuscire a venirne a capo lo faresti solo a terra o carta alle pareti che continua con il pavimento?
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Fabietty ha scritto: Però se chiudo gli occhi e mi immagino la camera da letto rapoxizzata mi faccio un po' di pipì addosso per l'emozione :mrgreen:
ma nel caso dovessi riuscire a venirne a capo lo faresti solo a terra o carta alle pareti che continua con il pavimento?
Ho una idea per la camera matrimoniale e una per lo studio che mi piacciono e che Angelica approva
Ma sto cercando di non pensarci troppo in previsione di probabili delusioni

Fabietty ha scritto:Esco ora dal rivenditore jannelli e volpe e indovinate un po'... :mrgreen:

TATADANNNNNNNNNN...........................

boh, era giusto per metter su un po' di suspance....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

puppyclip ha scritto:
Mouse44 ha scritto:è stato ritirato dal mercato!
:shock: E' una certezza o una tua supposizione?

A propsito, ti rispondo qua, perchè con il maledetto error , mi perdo i messaggi. Tavolo bianco allungabile :wink:
grazie per il voto puppy, no solo una supposizione.
Fab do caxx staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
puppyclip ha scritto:
Mouse44 ha scritto:è stato ritirato dal mercato!
:shock: E' una certezza o una tua supposizione?

A propsito, ti rispondo qua, perchè con il maledetto error , mi perdo i messaggi. Tavolo bianco allungabile :wink:
grazie per il voto puppy, no solo una supposizione.
Fab do caxx staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ci starà prendendo per le mele , leggendo questi post :lol: