per il dubbio sul tavolo ti direi quadrato se siete in due, 90x90, rettangolare se siete in quattro, 80x130, allungabile come dicevi

spero sì che li abbiate i dubbitony25 ha scritto:Riuppo il post dato che ancora siamo lontani dall'iniziare la ristrutturazione....
Siamo giunti all'idea che questa ci sembra la soluzione ideale
http://imgur.com/C763Z6t
ma ancora ci sono molti dubbi... come stile ci piace ad entrambi il minimal white (misto con un po di shabby), pavimento decapato bianco e qualche parete rivestita.
In particolare pensavamo di rivestire la parete dove posizioneremo solo la tv con lo stesso legno del pavimento, mentre la parete opposta (alle spalle del divano) in mattoncini sul bianco.
I dubbi sono:
-per non chiudere troppo l'ambiente, su una parete in mattoncini che mobile/mensole mettereste sopra e a fianco del divano?
-altro dubbio riguarda il tavolo allungabile , tondo, quadrato o rettangolare calcolando che non abbiamo molto spazio...inoltre coprire o no con un separè la vista del tavolo entrando in casa?
grazie a tutti
supporto anche ioele981 ha scritto:serve supporto? quoto!
anche un piano snack??tony25 ha scritto:Ecco la foto giusta, scusate ma avevo postato quella sbagliata, non è proprio proporzionatissima, ma spero renda l'idea!
http://imgur.com/ztiwvH7
io quoto sicuramente questa soluzione!!
Si scusami da come avevo inserito le misure effettivamente non era tanto chiaro....serenen ha scritto:cucina allargata a 280 cm.. riesci a mettere partendo dall'angolo in alto a destra: frigo, lavastoviglie, lavello da 90, angolo 125x65, piano cottura da 90, base da 60.. per la tv ti rimagono 37 cm in cui puoi inserire una mensola su cui poggiare i lettori o un mobile stretto e lungo.. il tavolo è 90x90(allungabile)
per le misure mi sono basata su questa piantinae in totale la parete in basso è 615 cm non 630 come nell'ultima postata da te (tu hai misurato fino alla porta d'ingresso, io ho tenuto il filo della cucina)
edit: ho dimenticato il forno.. quindi sarebbe base per forno da 60 con pc da 75 e base da 90 a sinistra del forno..
ovviamente quoto e riquotoserenen ha scritto:capisco che siete abituati, ma visto che potete allargarvi un po', non vedo perchè non farlo..
Torna a “Zona giorno e progettazione”