da cyberjack
Lasciare correre i pensieri a briglie sciolte seduto sul ramo di un'acacia mentre guardi gli elefanti che camminano contro il tramonto...
Credo che il mio concetto di vacanza sia perfettamente racchiuso da quella sensazione...
Nessuno che ti assilla, nessuno che ti vuole vicino, che ti vuole toccare, che ti vuole parlare, nessuna domanda o richiesta assurda, nessun rumore che non sia perfetto, nessuna sensazione spiacevole, nessuna paura...
La totale libertà davanti ai tuoi occhi, il rosso del sole che assume sfumature mai viste, la pace di occhi antichi che ti guardano senza giudicarti, il cielo talmente vicino che ti sembra ti esserci in mezzo...
Quando hai il tempo di assaporare ogni istante senza fretta e senza attribuirgli troppo peso, quando ti rendi conto che ci sono innmerevoli modi per vivere il tempo, quando non sei impagnato a "divertirti o ogni costo", quando il pensiero si scardina e non segue più i canoni comunemente accettati, quando sei felice senza che accada nulla...
Quando hai paura, e senti l'adrenalina che sale fino in gola, il cuore si ferma e la mente si svuota, quando in una frazione di secondo scopri che millenni di evulozione si possono cancellare in un attimo e ti ritrovi a passare da Manager milanese che a casa sua non ha alcun problema, a semplice, inutile, misera, comunissima preda...
Difficilmente riesco a dissociare il mio concetto di vacanza da quello di avventura...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe