Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto:pizza noi tre e pizza e hamburger i nostri amici.
ah, ok!
devo chiedere ad una mamma di un compagno di classe di Giù, credo siano parenti o amici stretti del proprietario! 8)

vai sonda il terreno!!! 8) :mrgreen:

cmq a me bam bam va benone eh!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
paprina ha scritto:Bam bam ristosauri: pizzeria bisteccheria sempre all'altezza di settebagni... Buona ma un po' cara per i miei gusti
:lol: :lol: :lol:
che nome buffo!
bambam c'è anche qui!!!! troppo a nord per i romani??? :mrgreen:
Simo non hai idea di quanto siamo vicini all'e45 :lol:

...pant pant...
mica riesco a seguirvi di questi posti non ne conosco manco uno :oops: per me oltre Montesacro e' terra incognita :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

cla56 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
...pant pant...
mica riesco a seguirvi di questi posti non ne conosco manco uno :oops: per me oltre Montesacro e' terra incognita :oops:
Ma infatti,se non erro, per andare a Settebagni c'è pure da pagare il pedaggio.......... :shock: :D
3Fiorini! :lol: :lol:
cla56
ma che pedaggio e pedaggio! :lol: :lol:
più che settebagni mi sembra sia Castel Giubileo! :wink:

Pap...per me il sabato è più incasinato! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:

Papera, ma il venerdi? guarda che in 50 minuti ci stai :wink:
Lo so benissimo: siamo venuti anche domenica a farci un giro in centro (e ci è scappato pure un po' si shopping 8) ), ma il fatto che Papero esce alle 19 e vorrebbe sicuramente farsi una doccia :wink: , per cui...
Vabbe' , non fa niente...
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

uh papera non ti avevo mica letto scusami!!

per me possiamo anche fare sabato o domenica.....come al solito facciamo a maggioranza quindi lascio la palla agli altri :D

yury mi ricordi di che zona sei che sono stordita?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)