Re: Ginevra is aproaching

arianh ha scritto:
chiaretta, wow, se sei arrivata di 7 cm sei stata una grande a startene tranquilla a casa!
Il papa' dorme, e andrea e' a casa con ben 2 nonne :-)

Ieri sera A si lamentava nel sonno ed era caldo, pero' ho aspettato 1 oretta prima di dargli la tachipirina (ho provato a scoprirlo e a dargli acqua, perche' non ha mai avuto febbre cosi' alta e cosi' all'improvviso). Dalle 2 alle 2.30 ho cercato il parere di M, che rispondeva a monosillabi e grugniti, e ogni tanto andavo in bagno sperando di far pipi' (ma tranquillissima, mi aspettavo si rompesse il sacco come con A). Dalle 3.30 gli spostamenti letto-bagno si sono intensificati, mi faceva male la schiena, e M imitando Bastianich ha detto "mi stai diludendo! Ho sonno, vuoi farmi dormire? Vuoi che muoro?" Alle 4 visto che il mal di schiena non passava ho deciso che forse era meglio andare in osp, e M alla fine ha dormito un'ora, poverino :-)

La bimba e' meno orrenda di quanto ci aspettavamo, ha le manine diverse da A, e' piu' capellona e - choc - ha i capelli neri!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

assenza di pesciolino e capelli neri insieme mi sa che sono troppo anche per te! :lol:
bravissima chiara, a me invece non mi dIludi mai! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

chiaretta ha scritto: Il papa' dorme, e andrea e' a casa con ben 2 nonne :-)

Ieri sera A si lamentava nel sonno ed era caldo, pero' ho aspettato 1 oretta prima di dargli la tachipirina (ho provato a scoprirlo e a dargli acqua, perche' non ha mai avuto febbre cosi' alta e cosi' all'improvviso). Dalle 2 alle 2.30 ho cercato il parere di M, che rispondeva a monosillabi e grugniti, e ogni tanto andavo in bagno sperando di far pipi' (ma tranquillissima, mi aspettavo si rompesse il sacco come con A). Dalle 3.30 gli spostamenti letto-bagno si sono intensificati, mi faceva male la schiena, e M imitando Bastianich ha detto "mi stai diludendo! Ho sonno, vuoi farmi dormire? Vuoi che muoro?" Alle 4 visto che il mal di schiena non passava ho deciso che forse era meglio andare in osp, e M alla fine ha dormito un'ora, poverino :-)
Ma povero M. :D
chiaretta ha scritto:La bimba e' meno orrenda di quanto ci aspettavamo, ha le manine diverse da A, e' piu' capellona e - choc - ha i capelli neri!!
Maddai!!!! non vedo l'ora di vedere una fotina
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

CONGRATULAZIONI :D

ma l'avete chiamata Ginevra?
alla fine ha vinto Chiaretto!! :lol:

Ginevra è il nome che mia sorella si è riservata per la sua futura figlia.. me l'ha detto per tempo.. tipo quando ancora ero incinta di tommaso e non sapevo se fosse maschio o femmina. :lol:
voleva essere sicura che nn glielo rubassi :lol:
chissà forse fra qualche anno avrò anche io una nipotina con questo nome :mrgreen:

ancora tanti auguri :D
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

oltre_mente ha scritto:Benvenuta Ginevra...splendido nome :)
samantha.l ha scritto:congratulazioni alla super mamma e per la scelta del nome molto bello
Vabbè, ditelo che volete farvi una nemica :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Solo quattro ore di ritardo per fare gli auguri!!!!!!! Evvivissima per Ginevra e la sua bella famiglia! Povero A. che sta male e nn può nemmeno venire in ospedale!
Certo che fatica M a gestire le contrazioni con un primogenito malato!!!!

Valery...se l'epidurale nn la fai al primo parto, tantomeno la fai al secondo....il terzo te lo perdi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

alessia275 ha scritto:Solo quattro ore di ritardo per fare gli auguri!!!!!!! Evvivissima per Ginevra e la sua bella famiglia! Povero A. che sta male e nn può nemmeno venire in ospedale!
Certo che fatica M a gestire le contrazioni con un primogenito malato!!!!

Valery...se l'epidurale nn la fai al primo parto, tantomeno la fai al secondo....il terzo te lo perdi!
non è sempre vero!
un'amica col terzo c'ha messo molto di più, non del primo , ma sicuramente del secondo...e l'ostetrica le ha congfermato che è successo a più di qualcuna !

quindi, per l'epidurale, non perdete le speranze! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)