Re: Nuovo Materasso ma su rete di Mondoconvenienza....

Salve a tutti!
E' passato un annetto dalla conclusione di questa discussione ma volevo ringraziarvi perchè a me sta venendo molto utile in questo periodo.
Anche io come Pimpinessa ho un letto contenitore di Mondoconvenienza, sono in affitto e la camera era nuova, la proprietà me l'ha lasciata e sono ben contenta così.
Dopo aver letto i vostri consigli mi sono messa alla ricerca di un buon vecchio materasso ortopedico (come quello che avevo di già daltronde, solo che quello ha oramai vent'anni), caso vuole che il mio mobiliere di fiducia in questo periodo faccia una svendita con prezzi vantaggiosissimi e su consiglio dei miei sono andata a dare un'occhiata... Loro hanno in vendita i materassi Morfeus, e mi ha proposto due modelli che aveva in esposizione (posso anche ordinare comunque, ma diciamo che intanto ho visto questi) e credo che uno sia il Davos, con 400 molle, l'altro sinceramente non ho visto il modello ma è simile (nn so se ha le minibonnel o le insacchettate, comunque devo tornarci coi miei perchè anche loro hanno un letto a cui cambiare il materasso e probabilmente ne prenderemo due).
Ho già visto che la marca (che non conoscevo) è invece molto apprezzata e ciò mi fa ben sperare in un futuro buon sonno.
Voi pensate che possa essere un buon materasso per un supporto, che come ben voi sapete, non è dei migliori? I prezzi che mi ha fatto sono veramente da outlet!
Grazie ancora per ciò che ho imparato finora

Re: Nuovo Materasso ma su rete di Mondoconvenienza....

Io dopo un anno esatto sono contentissima del mio Sealy 170 x 200 anche se Mondoconveninza mi chiedeva quello più piccolo.

Il mio materasso è perfetto , non presenta nessun solco permamente, quando lo giro tempo un giorno va via qllo leggerissimo ssolo sul fondo di appoggio sull'infrastruttura.
Mi sono abituata all'altezza ( 26 cm nella parte più alta); è davvero il MIO materasso!