marinella ha scritto:Posso permettermi di dirti che sottoscrivo in pieno e sento profondamente le stesse cose che hai scritto. Non cambierei una virgola.

marinella ha scritto: Fuori c'è il sole
... e non fa neanche freddo! (almeno qui)
Moderatore: Steve1973
Beh ora troppe cose similijcopy ha scritto:marinella ha scritto:Posso permettermi di dirti che sottoscrivo in pieno e sento profondamente le stesse cose che hai scritto. Non cambierei una virgola.marinella ha scritto: Fuori c'è il sole
![]()
![]()
![]()
... e non fa neanche freddo! (almeno qui)
Aysia ha scritto: Ma in fondo che importanza ha?
Ho deciso io di denudarmi e di farvi vedere la mia anima (la mia casa). Magari domani con un tardivo timore, tolgo le foto e chiudo la porta a chiave.... Magari no, chi lo sa cosa avrò voglia di fare....
Io sono imprevedibile ...... sempre.![]()

Bertok, il piatto di spachetti te lo cucino .... magari solo per te, eventualmente durante la festa che farò con tanti amici al mare..... okbertok ha scritto:Aysia ha scritto: Ma in fondo che importanza ha?
Ho deciso io di denudarmi e di farvi vedere la mia anima (la mia casa). Magari domani con un tardivo timore, tolgo le foto e chiudo la porta a chiave.... Magari no, chi lo sa cosa avrò voglia di fare....
Io sono imprevedibile ...... sempre.![]()
Condivido con te il far vedere l'anima, ma se mi facessi vedere anche un bel: vero, profumato, dal sapore intenso, vivace, abbondante, gustoso, piatto di spaghetti....... mi piacerebbe di piu!![]()
![]()
![]()
![]()
Il resto in mP
Jcopy ...jcopy ha scritto:Aysia...)
Buona notte!![]()

Aysia ha scritto:Jcopy ...Mi dispiace molto, che tu abbia pensato di avermi minimamente offesa, ci mancherebbe altro.
E poi, ci sono le verità che ognuno di noi sente di racchiudere nel proprio pensiero, che spesso sono verità per noi ma non per altri......
Buona giornata a che a te
Aysia ha scritto:domovoy ha scritto:Non so chi è la vostra amica comune..... ma un sospetto ce l'ho!
Lungimirante !![]()
![]()
No, niente scema del villaggiojcopy ha scritto:Aysia ha scritto:domovoy ha scritto:Non so chi è la vostra amica comune..... ma un sospetto ce l'ho!
Lungimirante !![]()
![]()
...aehmmmmm io invece mi sto arrovellando da un po' e non ho mica afferrato
![]()
...non mi piace sentirmi la scema del villaggio... quindi posso dare la colpa al fatto che la mattina ci metto veramente tanto a "carburare"????![]()
![]()
No no, non ti chiederei mai di fare nomi, ci mancherebbe... ci sono cose che devono rimanere private... era solo per sdrammatizzare un po' e farci una risata!Aysia ha scritto:No, niente scema del villaggioanzi forse i messaggi precedenti sono stati un po' criptici e non me ne volere.
![]()
Indicare il nome dell'amica con la quale ho scambiato delle riflessioni mi sembra indelicato. Ma sono sicura che lei non me ne vorrà....