la base di 60 dopo il lavello permette di accedere alla base dell'angolo per utilizzarla come dispensa
l'angolo si può usare per appoggiare per es. il micro, oppure se non piace si può chiudere in alto con una colonna finta
Moderatore: Steve1973
a voler mettere il forno in colonna non ci sta..bayeen ha scritto:scusa Sere, non avevi detto che non ci stava una composizione ad L?
ma i pavimenti sono già stati posati oppure no?luvi ha scritto:Bayeen, hai perfettamente ragione!Quindi tu dici che la soluzione migliore è quella con la consolle,vero? Ti posso chiedere un'ultima cosa? Sai, ieri siamo andati in giro come ho detto prima, a chiedere un preventivo per la porta curva e parlando e osservando la piantina mi è stata fatta la proposta di eliminare quella curva in cucina, ripristinare la parete dritta e mettere una porta scorrevole dritta di vetro, così da dare più luce al corridoio.Che ne pensi? Ti prego rispondimi, ho bisogno del tuo parere assolutamente, ci tengo molto!
E' da ieri che ci penso, avrei una cucina più comoda e allungherei una parete del salone
E' fattibile, secondo te o è una sciocchezza?
cioè fare dritta quella parete curva?luvi ha scritto:Bayeen, hai perfettamente ragione!Quindi tu dici che la soluzione migliore è quella con la consolle,vero? Ti posso chiedere un'ultima cosa? Sai, ieri siamo andati in giro come ho detto prima, a chiedere un preventivo per la porta curva e parlando e osservando la piantina mi è stata fatta la proposta di eliminare quella curva in cucina, ripristinare la parete dritta e mettere una porta scorrevole dritta di vetro, così da dare più luce al corridoio.Che ne pensi? Ti prego rispondimi, ho bisogno del tuo parere assolutamente, ci tengo molto!
E' da ieri che ci penso, avrei una cucina più comoda e allungherei una parete del salone
E' fattibile, secondo te o è una sciocchezza?
Torna a “Zona giorno e progettazione”