erano peggio il dolore o il profumo?
Moderatore: Steve1973
Tremenda e fetentella13 febbraio ha scritto:grazie
buon week end
(pssst.....nik......le vertebre lombari sono solo 5....io capisco che tu sia un fenomeno, ma che ti sia lesionato l'undicesima vertebra lombare.....mi sembra un po' sporca, ecco.
mi sono lasciata intimidire dal tuo tono sostenuto![]()
però se me lo dici tu, ci credo sulla parola, non voglio vedere una radiografia del tuo rachide)
bradipa66 ha scritto:che splendida avventura![]()
erano peggio il dolore o il profumo?
13 febbraio ha scritto:ma veramente non voglio vedere il tuo rachide! e poi dove lo posteresti? in "consigli e rimedi"? siamo sempre più a rischio OT!
![]()
a parte gli scherzi, se il n°esatto è 11, si può trattare solo delle toraciche (o dorsali, stessa cosa).
intanto noto che siamo già passati all'astrologia, che notoriamente ha sempre una certa presa sulle signore![]()
( psst, nik, non svelo nessun segreto perché la brady l'ha più volte scritto in chiaro......ma sai che anche lei è del sagittario? due segni di fuoco.....)
Siete voi che mi deludete, vi ho alzato una palla magnifica con quel "mezzo uomo e mezzo cavallo" e mi aspettavo una schiacciata maliziosabradipa66 ha scritto:13 febbraio ha scritto:ma veramente non voglio vedere il tuo rachide! e poi dove lo posteresti? in "consigli e rimedi"? siamo sempre più a rischio OT!
![]()
a parte gli scherzi, se il n°esatto è 11, si può trattare solo delle toraciche (o dorsali, stessa cosa).
intanto noto che siamo già passati all'astrologia, che notoriamente ha sempre una certa presa sulle signore![]()
( psst, nik, non svelo nessun segreto perché la brady l'ha più volte scritto in chiaro......ma sai che anche lei è del sagittario? due segni di fuoco.....)
@13, ti ha detto tutto: album di casa con annessa TAC (??) e referto![]()
@nik, non ci diludere
eh no, troppo facile e troppo prevedibile mio caro sagittarioniknik64 ha scritto:Siete voi che mi deludete, vi ho alzato una palla magnifica con quel "mezzo uomo e mezzo cavallo" e mi aspettavo una schiacciata maliziosabradipa66 ha scritto:
@nik, non ci diludere![]()
L'albun e' work in progress
Hai ragione 13 sono stato un po' banale , in considerazione delle interlocutrici saro' piu' raffinato. E tu di che segno sei? Vuoi farci questo regalo?13 febbraio ha scritto:eh no, troppo facile e troppo prevedibile mio caro sagittarioniknik64 ha scritto:Siete voi che mi deludete, vi ho alzato una palla magnifica con quel "mezzo uomo e mezzo cavallo" e mi aspettavo una schiacciata maliziosabradipa66 ha scritto:
@nik, non ci diludere![]()
L'albun e' work in progress
no, hai ragione tu: ogni tanto mi merito una strigliatinaniknik64 ha scritto:Hai ragione 13 sono stato un po' banale , in considerazione delle interlocutrici saro' piu' raffinato. E tu di che segno sei? Vuoi farci questo regalo?13 febbraio ha scritto:
eh no, troppo facile e troppo prevedibile mio caro sagittario
Se ogni tanto non meritassi una strigliatina non susciteresti interesse e curiosita'13 febbraio ha scritto:no, hai ragione tu: ogni tanto mi merito una strigliatinaniknik64 ha scritto:Hai ragione 13 sono stato un po' banale , in considerazione delle interlocutrici saro' piu' raffinato. E tu di che segno sei? Vuoi farci questo regalo?13 febbraio ha scritto:
eh no, troppo facile e troppo prevedibile mio caro sagittario![]()
scorpione.
ma non credere a quello che si dice degli scorpioni e delle scorpioncine: siamo vittime di una cattiva stampa
13 febbraio ha scritto:se scrivo "normale", mi sa che mi linciano in questa sezione.
direi che la mia fortuna è stata aver scoperto arr.it dopo aver scelto cucina e materasso, non ho idea di quanti problemi mi sono schivata, e soprattutto di quanti avrei potuto farmene. probabilmente staremmo ancora dormendo sul mio letto a una piazza e mezza di ragazza, che ha comunque il suo bel perché.
abbastanza alto, un po' rigido, molto accogliente.
carissimo, non vi ho abbandonati... son fuori per lavoro per tre giorni... ma vigilo, vigilo...niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:se scrivo "normale", mi sa che mi linciano in questa sezione.
direi che la mia fortuna è stata aver scoperto arr.it dopo aver scelto cucina e materasso, non ho idea di quanti problemi mi sono schivata, e soprattutto di quanti avrei potuto farmene. probabilmente staremmo ancora dormendo sul mio letto a una piazza e mezza di ragazza, che ha comunque il suo bel perché.
Sfacciatissima!!![]()
Esiste un tuo album?
A proposito, come mai la nostra compagna di giochi Brady ci ha abbandonato? Pensi che io l'abbia indispettita in qualche modo? O ha trovato un nuovo istruttore di elettrodomestici ed equitazione? Per l'uso del materasso non oso propormi, sarebbe davvero troppo
niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:se scrivo "normale", mi sa che mi linciano in questa sezione.
Sfacciatissima!!![]()
Esiste un tuo album?
A proposito, come mai la nostra compagna di giochi Brady ci ha abbandonato? Pensi che io l'abbia indispettita in qualche modo? O ha trovato un nuovo istruttore di elettrodomestici ed equitazione? Per l'uso del materasso non oso propormi, sarebbe davvero troppo
bradipa66 ha scritto:carissimo, non vi ho abbandonati... son fuori per lavoro per tre giorni... ma vigilo, vigilo...niknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:se scrivo "normale", mi sa che mi linciano in questa sezione.
Sfacciatissima!!![]()
Esiste un tuo album?
A proposito, come mai la nostra compagna di giochi Brady ci ha abbandonato? Pensi che io l'abbia indispettita in qualche modo? O ha trovato un nuovo istruttore di elettrodomestici ed equitazione? Per l'uso del materasso non oso propormi, sarebbe davvero troppo![]()
13, altroche stampa tendenziosa, due mie care amiche e mia sorella son scorpioni....ne vogliamo parlare????