Sempre più su ....
SMACK SMACK
Bys, senti un po', siamo amici no? Me le vuoi dare delle dritte giuste oppure a me nisba!
Aysia ha scritto:Bys, senti un po', siamo amici no? Me le vuoi dare delle dritte giuste oppure a me nisba!![]()
Altrimenti quando ti incontro la prossima volta giuro che ti massacro!
Oppure tutte le dritte le dai solo a People, visto che è lei che ti porta tanta fortuna?![]()
![]()
![]()
Aysia ha scritto:Bys, senti un po', siamo amici no? Me le vuoi dare delle dritte giuste oppure a me nisba!![]()
Oppure tutte le dritte le dai solo a People, visto che è lei che ti porta tanta fortuna?![]()
![]()
![]()
Guarda People, siamo messe malepeople ha scritto:Aysia ha scritto:Bys, senti un po', siamo amici no? Me le vuoi dare delle dritte giuste oppure a me nisba!![]()
![]()
![]()
a me non ha detto nulla nemmeno di cosa abbiate combinato l'altra sera.....![]()
di quello non mi interessa ma....una dritta su come far un po' di soldini eccome se mi interessa..
Aysia ha scritto:Guarda People, siamo messe malepeople ha scritto:Aysia ha scritto: Bys, senti un po', siamo amici no? Me le vuoi dare delle dritte giuste oppure a me nisba!![]()
![]()
![]()
a me non ha detto nulla nemmeno di cosa abbiate combinato l'altra sera.....![]()
di quello non mi interessa ma....una dritta su come far un po' di soldini eccome se mi interessa..![]()
Io ho cercato in tutti i modi di farlo parlare,ma credimi non ci sono ancora riuscita.....
![]()
Appena avrò notizie certe, giuro che te le passo......![]()
Tu prova a mandarle un MP magari privatamente di dice qualcosa no?![]()
![]()
Sotto il tavolo? si dal ridere, sono anche caduta dal lettopeople ha scritto:Aysia ha scritto:Guarda People, siamo messe malepeople ha scritto:
di quello non mi interessa ma....una dritta su come far un po' di soldini eccome se mi interessa..![]()
Io ho cercato in tutti i modi di farlo parlare,ma credimi non ci sono ancora riuscita.....
![]()
Appena avrò notizie certe, giuro che te le passo......![]()
Tu prova a mandarle un MP magari privatamente di dice qualcosa no?![]()
![]()
ma non c'eri pure tu?oppure sei finita sotto al tavolo?
tutti tutti!!??Aysia ha scritto: Io ho cercato in tutti i modi di farlo parlare,ma credimi non ci sono ancora riuscita.....
![]()
No, ci mancherebbe altro, ho ancora degli assi da giocare no?paprina ha scritto:tutti tutti!!??Aysia ha scritto: Io ho cercato in tutti i modi di farlo parlare,ma credimi non ci sono ancora riuscita.....
![]()
![]()
![]()
Aysia ha scritto:No, ci mancherebbe altro, ho ancora degli assi da giocare no?paprina ha scritto:tutti tutti!!??Aysia ha scritto: Io ho cercato in tutti i modi di farlo parlare,ma credimi non ci sono ancora riuscita.....
![]()
![]()
![]()
![]()
Calma ci vuole
come fai avere tutti gli assi se io ne ho due in mano?? bari???paprina ha scritto:Aysia ha scritto:No, ci mancherebbe altro, ho ancora degli assi da giocare no?paprina ha scritto: tutti tutti!!??![]()
![]()
![]()
Calma ci vuole![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande aysia!!!
p.s.=poi mi passi le dritte!!!!ma io che mi investo................al massimo vendo un rene al mercato nero![]()
ma giocate e non chiamate???bertok ha scritto: come fai avere tutti gli assi se io ne ho due in mano?? bari???
AYSIAAAAAAAAAAAAAaa ti distruggo se bari!
Paprina, come al solito, tranquilla, va tutto bene!paprina ha scritto:ma giocate e non chiamate???bertok ha scritto: come fai avere tutti gli assi se io ne ho due in mano?? bari???
AYSIAAAAAAAAAAAAAaa ti distruggo se bari!
e chi è il quarto/la quarta????![]()
![]()