Se vieni da me non ti propongo il top dei materassi ma il prodotto giusto per le tue esigenze.
Non farmi passare per quello che vuole vendere solo le cose costose perchè non è così. Sono il primo a dire ai clienti di non pensare al maggior costo come miglior materasso e lo faccio da sempre.
Potrei passare un po' di tempo a spiegarti i rischi che corri con un materasso scorretto e dimostrarti che il paragone con le medicine non è poi così assurdo ma evidentemente non sei interessata.
Quello che è triste, a mio modestissimo parere, è sentire una persona che compra un materasso al buio, senza provarlo, ma magari non comprerebbe mai un paio di scarpe senza provarlo perchè se poi gli fanno male ai piedi poi non le porta.
Peccato che un paio di scarpe le porti, esagerando, 50-70 gg all'anno 10 ore al giorno per 2-3 anni.
Un materasso lo usi 350 gg giorni all'anno, 8 ore al giorno per i prossimi 10-15 anni.
Ma ti prego di capire che la mia non è una critica ma un ragionamento generale, magari di parte, ma che penso concorderai, ha una sua logica.
Re: problema doghe e materasso
Dolce Dormire Casa dei Materassi dal 1897
Materassi, guanciali, reti a doghe e letti delle migliori marche
Viale Po 94/a - FERRARA
Tel/WhatsApp 3791090625
dolcedormire.it