La mia è a est sud ovest esposta su tre lati, ma a est non ho finestre. Il soggiorno è a ovest e non vedo l'ora di vedermi i tramonti sul portico...però a differenza di roby purtroppo io ho la casa di testa all'entrata dell'unità (4 villette) e il giardino veramente piccolino :( :( In un primo momento dovevamo acquistare un appartamento al piano terra con la taverna, ma poi , questa settimana quando siamo andati a firmare il preliminare si è liberata un'altra soluzione cielo terra, piu grande e senza interrato e il costruttore ci ha proposto lo scambio. Abbiamo accettato al volo, anche se purtroppo lo spazio esterno è piu piccolo, ma vuoi mettere non avere nessuno sopra e sotto???? Inoltre in questa devono ancora posare i pavimenti e quindi non devo fare modifiche come in quella che mi avevano proposto in precedenza....:D :D Insomma non si può avere tutto! Gli altri hanno giardino piu grandi ma hanno comprato sulla carta, io l'ho avuta ora allo stesso loro prezzo e tra due mesi entro! A volte ho il dubbio sull'appartamentino che mi avevano proposto in primis per l'ampio scoperto esterno che aveva, vi ricordate? Spero di aver fatto bene, e di non essere stata troppo impulsiva! Voi cosa dite????? :?: I miei amici alla fine hanno comprato dal mio costruttore giusto il duplex sopra l'appartamento che dovevo prendere io.
Blumarea

blumarea ha scritto:Spero di aver fatto bene, e di non essere stata troppo impulsiva! Voi cosa dite????? :?:
Un po' di spazio fuori ce l'hai! Puoi tenerci un tavolo, un ambrellone, un cane, un po' di fiori? Allora è perfetta! Io vorrei tanto un po' di spazio all'aperto, anche pochino.... ma al secondo piano la vedo male :lol: Almeno ho il terrazzino! :D
Immagine
Immagine