La mia è a est sud ovest esposta su tre lati, ma a est non ho finestre. Il soggiorno è a ovest e non vedo l'ora di vedermi i tramonti sul portico...però a differenza di roby purtroppo io ho la casa di testa all'entrata dell'unità (4 villette) e il giardino veramente piccolino
In un primo momento dovevamo acquistare un appartamento al piano terra con la taverna, ma poi , questa settimana quando siamo andati a firmare il preliminare si è liberata un'altra soluzione cielo terra, piu grande e senza interrato e il costruttore ci ha proposto lo scambio. Abbiamo accettato al volo, anche se purtroppo lo spazio esterno è piu piccolo, ma vuoi mettere non avere nessuno sopra e sotto???? Inoltre in questa devono ancora posare i pavimenti e quindi non devo fare modifiche come in quella che mi avevano proposto in precedenza....
Insomma non si può avere tutto! Gli altri hanno giardino piu grandi ma hanno comprato sulla carta, io l'ho avuta ora allo stesso loro prezzo e tra due mesi entro! A volte ho il dubbio sull'appartamentino che mi avevano proposto in primis per l'ampio scoperto esterno che aveva, vi ricordate? Spero di aver fatto bene, e di non essere stata troppo impulsiva! Voi cosa dite?????
I miei amici alla fine hanno comprato dal mio costruttore giusto il duplex sopra l'appartamento che dovevo prendere io.
Blumarea