ti toglierebbe luce, è un peccato visto che hai solo 2 finestre in tutto l'ambiente e non sono grandi finestre...killjoy ha scritto:
il frigo tu intendi contro il muro della finestra..ma magari stava anche sul lato dove c'è la porta scorrevole..
Re: come arredereste? penisola o no?
#32non mi torna la lunghezza della parete con la scorrevole che va alla zona notte.. hai segnato 146 cm, ma la parete totale è 283, se togliamo un'ottantina di cm della porta, la parete che resta è circa di due metri..
a dire il vero anche la finestra non mi pare da 118 cm, ma meno..
edit: ho messo in scala la piantina e le misure non sono quelle che hai indicato..
viene così:
l'sola non ci sta, fa quasi fatica a starci il tavolo che è 80x80..
quando hai ospiti lo allunghi e lo metti perpendicolare alla cucina
a dire il vero anche la finestra non mi pare da 118 cm, ma meno..
edit: ho messo in scala la piantina e le misure non sono quelle che hai indicato..
viene così:

quando hai ospiti lo allunghi e lo metti perpendicolare alla cucina
#33ora siamo in 2 a dirlo, vediamo se l'Uccisore della Gioia l'ha capito 
#34azz.. le dimensioni della finestra sono sicuramente meno di 118... può darsi 100 o 110?
la distanza della parete con lo scorrevole è 164 (anche 174 va bene) ma non volevo essere troppo attaccato alla porta..
il rubinetto della cucina lo volevo mettere sotto la finestra..non nell'angolo..
la distanza della parete con lo scorrevole è 164 (anche 174 va bene) ma non volevo essere troppo attaccato alla porta..
il rubinetto della cucina lo volevo mettere sotto la finestra..non nell'angolo..
#35sono tutte sbagliate le misure, anche quelle della zona giorno.. se si usano quelle in nero della piantina, quelle in rosso non tornano..
la finestra è 103, la parete con la scorrevole 283(quella disponibile 193), la parete a sinistra della porta d'ingresso 238, la parete con la tv 297, quella con il divano 242..
non focalizzarti sulla disposizione della cucina, confermi le misure che ho messo?
la finestra è 103, la parete con la scorrevole 283(quella disponibile 193), la parete a sinistra della porta d'ingresso 238, la parete con la tv 297, quella con il divano 242..
non focalizzarti sulla disposizione della cucina, confermi le misure che ho messo?
#36quando ho fatto il render io mi pare ci fosse postata un'altra pianta e e mi tornavano.
mi pare vengano più o meno le tue misure Sere, non ce l'ho qui ora il file sketchup. sono certa però che ero andata a occhio con la parete dalla porta alla cucina e mi veniva 2.43 quindi direi che ci siamo...
mi pare vengano più o meno le tue misure Sere, non ce l'ho qui ora il file sketchup. sono certa però che ero andata a occhio con la parete dalla porta alla cucina e mi veniva 2.43 quindi direi che ci siamo...
#37mi correggo. ho seguito questa pianta
l'unica misura che non mi viene con te è la finestra. vedendo il disegno la cucina è, partendo da dx, 60+30+60+45+75+60 e torna il 3.30. la finestra pare circa grande come il lavello quindi intorno al 75...

l'unica misura che non mi viene con te è la finestra. vedendo il disegno la cucina è, partendo da dx, 60+30+60+45+75+60 e torna il 3.30. la finestra pare circa grande come il lavello quindi intorno al 75...
Ultima modifica di bayeen il 28/01/14 14:59, modificato 1 volta in totale.
#38anche io..
ho sbagliato a riportare la misura della finestra della cucina, è 93
io riporto la pianta in floorplanner(a metterla in scala in sketchup non riesco e non so perchè), mi viene da sx 52 cm, finestra da 93 e parete da 185
io riporto la pianta in floorplanner(a metterla in scala in sketchup non riesco e non so perchè), mi viene da sx 52 cm, finestra da 93 e parete da 185
#39bayeen ha scritto:mi correggo. ho seguito questa pianta
<span>[img]<a%20class="linkclass"%20href="https://dl.dropboxusercontent.com/u/96708262/casa.png[/img]">https://dl.dropboxusercontent.com/u/96708262/casa.png[/img]</a></span>
grazie ragazzi,serenen ha scritto:anche io..
mi avete convinto sul tavolo ormai..
ciao ragazzi.. riporto in cima la discussione..
ho segnato nella cartina le misure utili ( quelle che mi consentono di aprire la finestra .. ecc)
date un occhio se volete..