Re: soluzione cercasi:rivestimento pietra ardesia

Sil70 ha scritto:molto bella anche questa ardesia! :D

dove c'è la pietra non lo metterei il battiscopa, immagino il problema sia ai lati...anche se secondo me il battiscopa che rientra non è brutto a vedersi! :wink:
Immagine
ecco, intendevo proprio così ! il muretto sporge, e non si vede lo stacco con il battiscopa...
non è come se tagliassi un pezzo di battiscopa e il muro restasse vuoto !

gina ha scritto:ma per forza...i blocchetti non hanno uno spessore di circa 2 cm ? che fai, scassi il muro di fianco? :mrgreen:
spiritosa! :evil: :P

confermo che i blocchetti non sono così spessi, alcuni più sottili, altri meno, è pietra naturale, i 2 cm non li superano di sicuro!
ma il battiscopa di che colore è?
secondo me è un falso problema, lascerei tranquillamente il battiscodi di fianco alla pietra senza creare disdivelli!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
gina ha scritto:ma per forza...i blocchetti non hanno uno spessore di circa 2 cm ? che fai, scassi il muro di fianco? :mrgreen:
spiritosa! :evil: :P

confermo che i blocchetti non sono così spessi, alcuni più sottili, altri meno, è pietra naturale, i 2 cm non li superano di sicuro!
ma il battiscopa di che colore è?
secondo me è un falso problema, lascerei tranquillamente il battiscodi di fianco alla pietra senza creare disdivelli!
e se ti dico che mi piace un tot la quinta con la tv (e anche il resto che si intravede dietro) mi togli almeno il :evil: ?

Francine ha scritto::cry: si è scuro...fosse stato chiaro dava meno fastidio :) sono proprio indecisaaaaa!!mi sa che devo per forza fare svariate prove ...avevo anche ipotizzato di fare su quel muro il battiscopa con un paio di listelli di pietra.. :?: :?: :?:
c'ho pensato pure io! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)