Confermo.
Sono stata all'IKEA nel fine settimana e il reparto cucine è in ristrutturazione, c'è scritto che dal 1° aprile saranno disponibili le nuove cucine METOD.
Re: nuova collezione cucine ikea
#32Andrò a vederle di sicuro ma continuo a non capire la sparizione dei moduli dispari.
A parte un porta bottiglie cosa ci si mette in un modulo da 20?
Capisco non voler fare troppe misure per contenere i prezzi ma almeno una da 30 in modo da poter ottenere facilmente quelle misure da 50 (col portabottiglie appunto) 70 , 90 e 110 mi pare stupido.
A parte un porta bottiglie cosa ci si mette in un modulo da 20?
Capisco non voler fare troppe misure per contenere i prezzi ma almeno una da 30 in modo da poter ottenere facilmente quelle misure da 50 (col portabottiglie appunto) 70 , 90 e 110 mi pare stupido.
#33Viste, il materiale costruttivo mi pare (ovviamente) lo stesso.
Gli elementi da 20 sono ovviamente carrellini estraibili.
A mio parere i miglioramenti ci sono nella possibilità di sfruttare altezze diverse con soluzioni diverse sui cassetti e nelle strutture scure (che a mio parere sono più belle per gli elementi contenitivi aperti che rimangono a vista) e che comunque sono una possibilità in più.
La mancanza dei moduli da 30 rimane un punto a sfavore (forse anche un 10 "portabottiglie" ci starebbe)
Gli elementi da 20 sono ovviamente carrellini estraibili.
A mio parere i miglioramenti ci sono nella possibilità di sfruttare altezze diverse con soluzioni diverse sui cassetti e nelle strutture scure (che a mio parere sono più belle per gli elementi contenitivi aperti che rimangono a vista) e che comunque sono una possibilità in più.
La mancanza dei moduli da 30 rimane un punto a sfavore (forse anche un 10 "portabottiglie" ci starebbe)
#3410 portabottiglie? e che bottiglie ci vorresti mettere in 10cm - 4cm di fianchi - lo spessore del cestello? 
La vera stupidaggine mi pare la mancanza dei moduli dispari, sarà veramente un piacere progettare senza i dispari...vero Lietta?

La vera stupidaggine mi pare la mancanza dei moduli dispari, sarà veramente un piacere progettare senza i dispari...vero Lietta?

L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#35vero avevo scordato i fianchiPeppezi ha scritto:10 portabottiglie? e che bottiglie ci vorresti mettere in 10cm - 4cm di fianchi - lo spessore del cestello?

diciamo che un portabottiglie da 15 allora poteva starci così avevi sia elementi che ti permettevano un "30" che un "5" .
#36ps comunque intendo il portabottiglie "classico" non quello estraibile, quello che "mostra i tappi" per intenderci
#37Nooooooooo!!!! Non devi dire sono d'accordo!!! Caxxo!!!

#38Intanto potremmo picchiarci pubblicamente in fiera. Poi onestamente hai perso la tua indole combattiva, in altri tempi ti saresti inventata qualcosa pur di non essere d'accordo. E dai su, posta qualche schifezza di qualche cliente con tanti quattrini che vuole una casa radical chic con qualche nefandezza ikea. Ti prego!!!

#39mi intrometto in punta di piedi con una riflessione, poi sparisco (forse
).
i professionisti della turilla sono in grado di partire da qualunque appiglio se vogliono veramente rompersi i cabasisi.
e siccome il forum in questo periodo e' veramente di una noia mortale.......

i professionisti della turilla sono in grado di partire da qualunque appiglio se vogliono veramente rompersi i cabasisi.
e siccome il forum in questo periodo e' veramente di una noia mortale.......

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#40Intanto quoto 13
Detto questo, parto domani mattina, resto fino a sabato. Domani probabilmente mi toccherà calarmi dal tetto sull'altare allestito da Stosa per me, poi appena finiranno gli inchini e le foto dei giapponesi, sarò libero di andare a sfottere gli stand di Scavolini, Lube, Arredo 3, etc etc. Appena la mia fame sarà saziata, cercherò di allenarmi a pugilato con coolors che mi farà da sacco (colorato).
Ti mando un PM va, chissà che sia la volta buona che ci schiaffeggiamo pubblicamente...

Detto questo, parto domani mattina, resto fino a sabato. Domani probabilmente mi toccherà calarmi dal tetto sull'altare allestito da Stosa per me, poi appena finiranno gli inchini e le foto dei giapponesi, sarò libero di andare a sfottere gli stand di Scavolini, Lube, Arredo 3, etc etc. Appena la mia fame sarà saziata, cercherò di allenarmi a pugilato con coolors che mi farà da sacco (colorato).

Ti mando un PM va, chissà che sia la volta buona che ci schiaffeggiamo pubblicamente...

#41oh, se peppezi fa almeno la metà di quello che ha promesso raccatto la 13 lungo il percorso e vengo a fare la claque!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#42Allora tolgo subito l'incontro di pugilato con coolors 

#43bradipa66 ha scritto:oh, se peppezi fa almeno la metà di quello che ha promesso raccatto la 13 lungo il percorso e vengo a fare la claque!!!!
svergognata

le ragazze pon pon

Peppezi ha scritto:Allora tolgo subito l'incontro di pugilato con coolors![]()
erminio?

#44Scambio volentieri peppezi con erminio (se io sono il principe dell'antipatia lui è il vero e unico imperatore13 febbraio ha scritto:erminio?Peppezi ha scritto:Allora tolgo subito l'incontro di pugilato con coolors![]()

Ah, il mio stato fisico in questo periodo non è dei migliori purtroppo, ma 80 kg su panca li alzo comunque per cui anzichè far da sacco potrei portarmi peppezi in giro per la fiera sulle spalle ...

Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia
#45coolors ha scritto:Scambio volentieri peppezi con erminio (se io sono il principe dell'antipatia lui è il vero e unico imperatore13 febbraio ha scritto:erminio?Peppezi ha scritto:Allora tolgo subito l'incontro di pugilato con coolors![]()
).
Ah, il mio stato fisico in questo periodo non è dei migliori purtroppo, ma 80 kg su panca li alzo comunque per cui anzichè far da sacco potrei portarmi peppezi in giro per la fiera sulle spalle ...![]()
suggerivo a peppezi di menare erminio e non te, visto che ieri sera mi son presa su della serva

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 5&start=75
pero' sembra promettente questa fiera

coolors ha scritto:
Ah, il mio stato fisico in questo periodo non è dei migliori purtroppo, ma 80 kg su panca li alzo comunque per cui anzichè far da sacco potrei portarmi peppezi in giro per la fiera sulle spalle ...![]()