da cescali69
ah ah ha ha mi fate veramente ridere.... Davvero non saprei quale commento eleggere al primo posto.
Io non sono nessuno, ho meglio non faccio il presuntuoso... Ho solo detto che con la giusta voglia e volontà, in una mattinata posso montarmi il meccanismo oggetto della nostra disputa, ripeto fornito di istruzioni. Non ho parlato di cucine intere o quant'altro, che lascio serenamente a voi ingegneri aerospaziali con master al MIT (Massachusetts Institute of Technology, non sia mai che qualcuno che legge, tapino, disgraziato come me non sappia cosa sia... ahahah)
A tutti voi (uso il tu per evitare aggravamenti in eritemi vari od affini) invito a rileggere il primo post che ho scritto.
Se poi ogni qual volta che qualcuno, senza interessi economici, suggerisce qualcosa che va contro di voi ( negozianti & co.), ma potrebbe far risparmiare l'utente che chiede consiglio, evitaste di partire subito a criticare solo perché avete paura che vi si tocchi il portafoglio, fareste sicuramente bella figura.
Tanto per essere chiari nel famoso post non ho detto che era obbligato a fare ciò che suggerivo ma che secondo me poteva essere una strada fattibile ed io (che ripeto non sono Leonardo da Vinci, ma neanche voi sia chiaro) avrei potuto montarlo una domenica mattina.
E' sia ulteriormente chiaro che dire "montarlo una domenica mattina.." non era un sminuire il vostro lavoro, che rispetto e lo ho affermato in più occasioni, ma era per dire che poteva essere un occasione per passare del tempo a fare qualcosa anche di divertente se si ha passione e voglia. Logicamente se l'utente non ha l'indole del fai date, non si sente in grado, vuole aspettare sul divano che si cuociano le lasagne, non ascolterà il mio consiglio/opinione.
Da questo a rispondere Si come no... come se avessi proposto di correre una maratona ad una persona che non fa neanche un km a piedi camminando, ne passa....
E concludo, anticipando che non alimenterò ulteriormente la polemica evitando di rispondere ad ulteriori commenti ( mi spiace per chi ne traeva piacere...) invitandovi ad essere più aperti. Il mondo sta cambiando, esiste la rete, le informazioni sono più accessibili, il mondo del fai da te sta prendendo piede. Esistono siti, filmati che spiegano come smontare e rimontare computer portatili, console di giochi, come preparare piatti di alta cucina, come montare mobili, come creare un giardino, e tantissimo altro. State tranquilli quelli che si cimentano nel montaggio totale di una cucina sono ancora pochi il vostro regno è ancora salvo. Ma permette almeno a chi se la sente di fare qualche miglioria tipo registrare un'anta che magari si chiude male, o montare una barra reggi utensili da cucina sopra al lavello. O forse fare due fori con il trapano da soli vuol dire sminuire il vostro lavoro...... Ahahah
Amici senza rancore siete veramente uno spasso continuate a pensare quello che volete, la democrazia è anche questa. Mi spiace mi sembrate persona preparate ma in questo caso vi assicuro avete avuto una vera caduta di stile.
Saluti