Re: Armadio a muro casa cosicar

Si l 'armadio lo farà il falegname. Sul pannello da incollare alla porta nessuno mi ha fatto problemi se non per l 'apertura.
Cosa non ti è chiaro ?
Quando parlavo dei coprifilo mi riferivo a quelli della porta d 'ingresso che con il relativo pannello li farò laccare dal falegname dello stesso bianco dell' armadio

cosicar ha scritto:Si l 'armadio lo farà il falegname. Sul pannello da incollare alla porta nessuno mi ha fatto problemi se non per l 'apertura.
Cosa non ti è chiaro ?
Quando parlavo dei coprifilo mi riferivo a quelli della porta d 'ingresso che con il relativo pannello li farò laccare dal falegname dello stesso bianco dell' armadio

Su che ordine di prezzo sei?

mario80 ha scritto:
cosicar ha scritto:Si l 'armadio lo farà il falegname. Sul pannello da incollare alla porta nessuno mi ha fatto problemi se non per l 'apertura.
Cosa non ti è chiaro ?

Su che ordine di prezzo sei?
Con struttura in nobilitato ed ante in mdf 18mm, pannellando la porta si parte dai 3300 € :oops: