Si l 'armadio lo farà il falegname. Sul pannello da incollare alla porta nessuno mi ha fatto problemi se non per l 'apertura.
Cosa non ti è chiaro ?
Quando parlavo dei coprifilo mi riferivo a quelli della porta d 'ingresso che con il relativo pannello li farò laccare dal falegname dello stesso bianco dell' armadio
Re: Armadio a muro casa cosicar
#33cosicar ha scritto:Si l 'armadio lo farà il falegname. Sul pannello da incollare alla porta nessuno mi ha fatto problemi se non per l 'apertura.
Cosa non ti è chiaro ?
Quando parlavo dei coprifilo mi riferivo a quelli della porta d 'ingresso che con il relativo pannello li farò laccare dal falegname dello stesso bianco dell' armadio
Su che ordine di prezzo sei?
Re: Armadio a muro casa cosicar
#34Con struttura in nobilitato ed ante in mdf 18mm, pannellando la porta si parte dai 3300 €mario80 ha scritto:cosicar ha scritto:Si l 'armadio lo farà il falegname. Sul pannello da incollare alla porta nessuno mi ha fatto problemi se non per l 'apertura.
Cosa non ti è chiaro ?
Su che ordine di prezzo sei?