Re: Progetto cucina

il tritarifiuti si lega (molto piu comodo e pulito) alla piletta del lavello dove poi si fa scorrere l'acqua e il tutto viene mandato nello scarico.

i pensili "utility" li fa ad esempio scavolini, sia per scolapiatti che per pensili normali, hanno un interruttore che fa scendere tutto l interno cassa, sono stati inventati per i disabili in carrozzella, maio li trovo comodi per tutti, ne ho provato uno proprio qualche giorno fa!
"...non è che se hai un Rolex il tuo tempo vale di più"

Re: Progetto cucina

AntonioTetrix ha scritto:il tritarifiuti si lega (molto piu comodo e pulito) alla piletta del lavello dove poi si fa scorrere l'acqua e il tutto viene mandato nello scarico.

i pensili "utility" li fa ad esempio scavolini, sia per scolapiatti che per pensili normali, hanno un interruttore che fa scendere tutto l interno cassa, sono stati inventati per i disabili in carrozzella, maio li trovo comodi per tutti, ne ho provato uno proprio qualche giorno fa!
I pensili era quello che intendevo e non li conoscevo grazie
Per il trita rifiuti non intendevo solo trita rifiuti organici, io lavoro sul top e butto giù senza dover aprire niente, ma poi non si potrebbe fare la differenziata
Per la tenda intendo che copre le ante delle basi non il top
Thrive