Re: consigli e soluzioni grazieeeeeeeee
#32i muri ci sono tutti...tranne quello della cameretta...ci sono gia anche le porte finestre...
x le finestre posso aprirle solo sui balconi e quindi sui lati dove gia ci sono le porte finestre
x le finestre posso aprirle solo sui balconi e quindi sui lati dove gia ci sono le porte finestre
#34ooook *.*
xò ripeto anche se piccolina vorrei che uscisse un po di spazio x un lettino...e il wc non posso spostarlo/modificarlo
xò ripeto anche se piccolina vorrei che uscisse un po di spazio x un lettino...e il wc non posso spostarlo/modificarlo
#35non ho gran tempo, questa è l'idea, poi le misure le verifichi tu, se ti interessa questa disposizione
diminuisci la camera grande, la cameretta la fai in fondo, 2.50 - si crea un corridoio su cui affacciano entrambe le stanze.
in fondo al corridoio c'è lo spazio per un ripostiglio.
il bagno diventa lungo 5 mt, si può dividere per fare 2 bagno piccolino o cabina armadio
si sposta in alto la porta di accesso al disimpegno
sulla parete di fondo la cucina.
sulla parete di destra la parete zsttrezzata con la tv
in basso a dx un divano ad angolo
tavolo al centro.
credo che bisognerà spostare un po' la porta finestra in alto del balcone, e sicuramente aprirne un'altra accanto alla cucina

diminuisci la camera grande, la cameretta la fai in fondo, 2.50 - si crea un corridoio su cui affacciano entrambe le stanze.
in fondo al corridoio c'è lo spazio per un ripostiglio.
il bagno diventa lungo 5 mt, si può dividere per fare 2 bagno piccolino o cabina armadio
si sposta in alto la porta di accesso al disimpegno
sulla parete di fondo la cucina.
sulla parete di destra la parete zsttrezzata con la tv
in basso a dx un divano ad angolo
tavolo al centro.
credo che bisognerà spostare un po' la porta finestra in alto del balcone, e sicuramente aprirne un'altra accanto alla cucina

#36Gina, alla camera dovresti inglobare la portafinestra. una camera senza aperture verso l'esterno se no?
sta finestra in quella che è la cameretta stondata quanto è grande? temo non ci siano i rapporti aeroilluminanti...
sta finestra in quella che è la cameretta stondata quanto è grande? temo non ci siano i rapporti aeroilluminanti...
#37sisi bayeen, ha detto che sul balcone può aprire porte finestre, questa disposizione è fattibile se la portafinestra in alto può essere spostata tutta dentro la cameretta
così diventerebbe un po' più di 10 mq

così diventerebbe un po' più di 10 mq
#38devo vede...
essendo ignorante in materia, sembra che facendo il corridoio... allungando il bagno...la stanzetta di 2.50...mi vado a stringere...e perdo l'effetto salone cucina (stanza grande)
peò farò presente quest'idea anche al mio raga... xD
essendo ignorante in materia, sembra che facendo il corridoio... allungando il bagno...la stanzetta di 2.50...mi vado a stringere...e perdo l'effetto salone cucina (stanza grande)
#39sei SICURA SICURISSIMA che puoi aprire/chiudere finestre/portefinestre come ti pare?Sposini16 ha scritto:devo vede...
per favore non ci far lavorare per niente..
quanto fa la finestra nella cameretta da te disegnata?
#40posso crearla di quanti cm voglio....attualmente il muro della cameretta non è stato ancora fatto e di conseguenz neanche la finestra
#41Scusa ma si in un condominio? Oppure in una casa privata?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#42ma siete sicuri o no di poter fare come vi pare?????
per cortesia rispondi.
per cortesia rispondi.
#43appunto.BirBa23 ha scritto:Scusa ma si in un condominio? Oppure in una casa privata?
già sento odore di lavoro fatto a vuoto....
#44scusate ora ho letto...comunque mi dispiace farvi lavorare per me...non fa niente grazie lo stesso
#45Sposino guarda che l'ho chiesto per farti aiutare..perchè è fondamentale capire se sei in un appartamento oppura in una casa indipendente..poichè in un appartamento purtroppo non puoi fare quello che vuoi anche se lo stai pagando e la legge dice che è tuo..più o meno..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare