consigli e soluzioni grazieeeeeeeee

salve...
purtroppo non ho la piantina "ufficiale" della cucina
ho abbozzato un disegnino con le misure...spero si capisca...
a me piacerebbe poter inserire
-schermo tv
-divano
-tavolo con sedie
-mobili cucina
sapreste consigliarmi come disporli? essendo tutto nuovo non ho obblighi di nulla a parte i vuoti che ho inserito con le frecce
Immagine

Re: consigli e soluzioni grazieeeeeeeee

dovresti indicare cortesemente la presenza e la misure di porte, finestre, portefinestre, termosifoni.

inoltre non ho capito se questo ambiente è solo cucina e poi hai ancora un soggiorno oppure se è sala+cucina.
nel primo caso, avresti anche un tavolo in sala per quando ci sono gli ospiti?

se avessi e postassi una pianta dell'intera casa sarebbe meglio. grazie.
(anche perchè non capisco quella cameretta che pare essere con l'ingresso in cucina :?)

ha ragione mi scuso...però non posso procurarmi una piantina...potrei avere lo stesso una vostra idea?
provo a spiegarmi...
questo ambiente dovrebbe essere un salone cucina...perchè nella restante casa ho il bagno e la camera da letto
per quanto riguarda la cameretta verrà chiusa con una porta...e poi abbiamo pensato di fare quel muro rotondo per "addolcire" l'ingresso dotato di portoncino...quindi in questo spazio devo metterci "per forza" mobili da cucina...il tavolo con le sedie... un divano con televisore.
vorrei un'idea su come disporli...
ps i termosifoni, l'impianto elettrico,idraulico, piastrelle, verrà in seguito in base alla disposizione

Sposini16 ha scritto:eheheh purtroppo no...perchè non saprei dove farla :s
io nn credo sia a norma! Te lo registreranno come ripostiglio, o forse studio, nn certo camera! Poi se tu dopo vuoi arredare un ripostiglio a cameretta............

Ma .... Povero ragazzo! manca l'aria là dentro!!! Ja! Almeno 250x250!!!!

Oppure come fece joely: la camera al figlio e x i genitori divano letto in soggiorno! :mrgreen:

o il contrario xkè no.....