Complimenti a mamma e papà

Moderatore: Steve1973
Didi, innanzitutto sei in balia degli ormoni, quindi qualsiasi cosa dirai NON potrà essere usata contro di tedidi1979 ha scritto:falso allarme, voleva solo il ciuccio.
La ripresa dal cesareo sta andando benissimo, domani vado dal gine a togliere i punti. Non so come spiegarvelo ma non ho avuto paura nemmeno un attimo per l'intervento, solo il timore di non riuscire a farlo con la spinale (hanno dovuto fare tre tentativi a causa della mia scoliosi) e quindi essere assente alla nascita.
Nonostante ciò, sono terrorizzata all'idea di un altro cesareo, anzi proprio all'idea di una gravidanza dato che sarebbe probabile un secondo cesareo... vabbè tanto non è il momento di pensarci.
Aooena tornata a casa ho ritrovato il divano come lo avevo lasciato e cioè coperto per una eventuale rottura della acque. Ho ripensato a quelle ultime sere, quando cercavo di fare ogni cosa per iniziare un travaglio spontaneo. Ho pianto come una fontana e ho capito che forse per me il parto naturale era più importante di quanto pensassi. Eppure in oepsedale, dopo 3 tentativi a vuoto, il cesareo era sembrata una liberazione
Stesso ospedale a due anni e mezzo di distanza. G1 fornito di ciuccio da parte loro, G2 "per carità, signora, via quel ciuccio dalla culla!". "Ehm... guardi che gliel'avete dato voi in nursery..."ela78 ha scritto:Didi... tranquilla.. poi il cesareo sarà un ricordo...
posso solo chiederti una cosa, visto che avevi scritto di aver partecipato ad incontri sull'allattamento ecc... ma il ciuccio? di già? perchè a me avavno tassativametne vietato l'uso fino ad allattamento avviato... proprio per non interferire con l'attacco....
scuole di pensiero?