Re: Cucina Nuova ad Angolo low cost

gina ha scritto:bravo, che belle cose che hai fatto !
come mileva, nemeno a me piace moltoo la disposizione dei pensili, credo che semplificherei un po', oltretutto credo che anche il costo scenderebbe un po'
ciao grazie! come mi consigliate di disporli?
Enrico

Li metterei solo sulla parete del lavello, 45+90+45, o anche tre da 60 centrando il lavello, senza vetrina
Sull altra parete solo la cappa. Se ti piace la cappa in cciaio é inutile poi aggiungere accanto vetrinette e mensole prendipolvere
Anzi, visto che sei bravo a lavorare, puoi fare tu una specie di mensola portaoggetti da mettere a muro accanto all isola
Il divano poi lo metti nell angolo in fondo a dx?

gina ha scritto:Li metterei solo sulla parete del lavello, 45+90+45, o anche tre da 60 centrando il lavello, senza vetrina
Sull altra parete solo la cappa. Se ti piace la cappa in acciaio é inutile poi aggiungere accanto vetrinette e mensole prendipolvere
Anzi, visto che sei bravo a lavorare, puoi fare tu una specie di mensola portaoggetti da mettere a muro accanto all isola
Il divano poi lo metti nell angolo in fondo a dx?
ciao! i pensili di fianco alla cappa li ho messi per avere più vani a disposizione, e per avere un'appoggio per la mensola lunga porta faretti e bottiglie (tipo angolo bar)

dici che sia troppo?

le mensole a dx della cappa le ho già fatte devo solo tagliarle a misura!

il divano dovrò metterlo a parete a sx dell'ingresso, praticamente di fronte alla parete in pietra!
Enrico

Ho letto che ti piacerebbe un lavello ELLECI.
Pensaci 1000 volte. Dopo due anni il ns. è praticamente da cambiare, graffiato, sporco (anche il pomodoro lascia segni difficile da togliere) e il produttore se ne frega delle foto che ho mandato, veramente una fregatura !!!
Daniele

lavello: mi piacerebbe Elleci Lavello serie easy 325 granitek 1.5vasche piu gocciolatoio
pc: acciao con griglie in ghisa a gas da 75cm 5 fuochi
lavast.: da 60 incasso totale
forno: non ne ho idea :roll:
cappa: freestanding acciaio e vetro? cosa ne pensate?
sono un po' in alto mare!! consigliatemi voi! grazie!![/quote]