Comunque le piastrelle sicule sono meravigliose..e se vuoi un tocco molto retro ne trovi diverse online d'epoca..ma costano

Moderatore: Steve1973
Si Rosso..sono birba solo un po'rossodicina ha scritto:Buondì Birba (di nome e di fatto...![]()
)
Si ho visto la supercasa della Valeria... ahaa (sospirone), mi hai ricordato di prendere nota delle sue piastrelle.
Tra l'altro ha detto che sono liscie, l'apparenza inganna, quindi facili da asciugare e pulire.
AHAHAHAHAH ALLORA SONO TUTTI UGUALIIIIIIIMeno male che mi date una mano voi, se aspetto il marito..
... nel senso che è meglio che gli porti le soluzioni praticamente pronte e poi se ne parla![]()
Effettivamente è un pochino.... sovradimensionato... ma anche l'occhio vuole la sua parte!Simonetta72 ha scritto:Il mobile è della Idea Group, non ricordo il nome del modello ma si trova online. Il piano è in mineralmarmo, si pulisce senza problemi. Ha due cassettoni molto capienti, il più alto è sagomato per il sifone ma lo spazio che ruba è minimo. Il mobile nel suo complesso mi sembra solido, buona ferramenta, ma sarà il tempo a dare il giudizio finale!![]()
La nota dolente è il costo, se non ricordo male sui mille eurini... Ho chiuso gli occhi e l'ho preso perché ha le caratteristiche di ingombro che cercavo e poi perché mi piaceva tanto quel rosso scuro! È largo 105 cm.
Per il miscelatore declino ogni responsabilità, è una scelta di mio marito! Per me è molto bello ma sovradimensionato per il lavello, mi sembra un superdotato col pistolotto dritto e l'occhio va subito lì!!!