Anche un divano ha un post vendita se questo te lo devono rivestire e consegnare!sailgiulia ha scritto:6000???![]()
io non sono una del settore, men che meno un'espertona però...
ne ho spesi 7.000 io con una veneta 3.60m anta in vetro, top in laminato h7cm fuochi e lavello foster filotop e sopra 3 pensili alti (maalti tipo 90 cm...) e 4 vasisdas - o come accidenti si scrive - insomma tutta roba che si poteva evitare per far scendere il prezzo... ah dimenticavo la semicolonna forno... un altro "optional" se vogliamo... incluso trasporto e montaggio, aspetta che lo riscrivo MONTAGGIO!!!, perchè è vero che se un divano non ha, anzi avrebbe, bisogno di un post vendita una cucina sì, e se c'è chi ha avuto problemi con un divano ...
io ti consiglio di girare ancora un po' e come dice peppe di provare anche in negozi magari un po' più "piccoli"
ai tempi anche io ero andata da LOPS un'esperienza che non rifarò mai più nella vita!!
Comunque io preventivo lube 5800 in polimerico 5200 laminato eldom hotpoint fascia media compresi e veneta 5500 idem eldom e cappa super figa! Anche io problemi di budget ma MAI andrei in quei negozi, piuttosto ikea e il servizio post vendita me lo faccio da sola