Re: Opinioni qualità infissi PVC NURITH o QFORT ?

eliosurf ha scritto:
e col 3 guarnizioni ricordati di pulire bene le canalette di raccolta col pennellino, non si sa mai che poi gli scarichi si tappano e l'acqua ti entri in casa.
Al di fuori delle mie convinzioni personali sull'utilizzo di certi sistemi,posso però dire che il profilo Veka Softline82 MD è caratterizzato da pinna centrale mobile. La pulizia della canalina esterna non è difficoltosa :mrgreen: :mrgreen:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

eliosurf ha scritto:
vmelle88 ha scritto:Alla fineho optato per un sette camere qfort a ttriplo vetro. Rispetto alla nurith a triplo vetro e sette camere, ho vistocche la nurith ha due guarnizioniccontro le tre qfort, guardando la sezione dei profili, il totale qfort 124 m contro i 120 della nurith. Poi i vetri della qfort hanno la protezione solare per uno spessore totale di 44
bel ragionamento complimenti.....................

averne di clienti così che guardano solo queste cose.

sarebbe una pacchia

:mrgreen: :mrgreen:

dimenticavo, secondo te è meglio una permeabilità all'aria in classe 4 (la massima) ottenuta con 2 o con 3 guarnizioni?

:twisted: :twisted:

e col 3 guarnizioni ricordati di pulire bene le canalette di raccolta col pennellino, non si sa mai che poi gli scarichi si tappano e l'acqua ti entri in casa.
quindi 5 mm di profilo in più non cambia nulla mi stai dicendo? lo spessore del profilo è indifferente?

riguardo il 2 o 3 guarnizioni non lo so

veramente il discorso era un altro e molto più semplice.

non si valuta un serramento in base al numero delle camere o al numero dei vetri ba in base alle prestazioni Uf, Ug, Uw.

nel tuo caso comunque sei andato su un prodotto valido, ma ho visto proposte a clienti con tripli vetri che avevano prestazioni peggiori di un doppio vetro ed il cliente ci stava cascando o addirittura di marche improponibili e sconosciute ai più.
io sto col made in Italy