Al di fuori delle mie convinzioni personali sull'utilizzo di certi sistemi,posso però dire che il profilo Veka Softline82 MD è caratterizzato da pinna centrale mobile. La pulizia della canalina esterna non è difficoltosaeliosurf ha scritto:
e col 3 guarnizioni ricordati di pulire bene le canalette di raccolta col pennellino, non si sa mai che poi gli scarichi si tappano e l'acqua ti entri in casa.
quindi 5 mm di profilo in più non cambia nulla mi stai dicendo? lo spessore del profilo è indifferente?eliosurf ha scritto:bel ragionamento complimenti.....................vmelle88 ha scritto:Alla fineho optato per un sette camere qfort a ttriplo vetro. Rispetto alla nurith a triplo vetro e sette camere, ho vistocche la nurith ha due guarnizioniccontro le tre qfort, guardando la sezione dei profili, il totale qfort 124 m contro i 120 della nurith. Poi i vetri della qfort hanno la protezione solare per uno spessore totale di 44
averne di clienti così che guardano solo queste cose.
sarebbe una pacchia
![]()
![]()
dimenticavo, secondo te è meglio una permeabilità all'aria in classe 4 (la massima) ottenuta con 2 o con 3 guarnizioni?
![]()
e col 3 guarnizioni ricordati di pulire bene le canalette di raccolta col pennellino, non si sa mai che poi gli scarichi si tappano e l'acqua ti entri in casa.
Torna a “Serramenti, Porte e Scale”