Re: NOSTRO SITO E UN SALUTO

Steve1973 ha scritto:Oltre a non sapere quotare dopo 10 anni di forum???? :lol: :lol: :lol:

Gioca sempre i 5 vs 1... :mrgreen: :mrgreen: 8)

si vabbè ho quotato ma mi ha detto che non posso "nidifcare" 3 quote insieme. Io non volgio nidificare voglio scrivere e stop. Poi che io sia una pecora informatica l' ho sempre ammesso........... :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:Difficile nidificare da soli.... :lol: :lol: :lol:

E buon derby! 8)

Non mi dire nulla..vengo a leggere qui per non leggere i siti sportivi a aumentare la tensione.......Forza samp sempre e comunque....................................Se perdessimo mi consolerei con il fatto che cambiamo allenatore sperando nel mitico Iaco Iachini (tanto odiato dai cugini......)
Buona serata.

nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Difficile nidificare da soli.... :lol: :lol: :lol:

E buon derby! 8)

Non mi dire nulla..vengo a leggere qui per non leggere i siti sportivi a aumentare la tensione.......Forza samp sempre e comunque....................................Se perdessimo mi consolerei con il fatto che cambiamo allenatore sperando nel mitico Iaco Iachini (tanto odiato dai cugini......)
Buona serata.

Belin io me tiro un pò su che con il derby sono risollevato.................

una cucina che abbiamo finito ieri

Una cucina che abbiamo finito ieri, e della quale sono particolarmente orgoglioso. La stanza era motlo piccola e per far convivere il tutto abbiamo pensato di farla come segue. Le mettermo sul nostro sito a breve. Spero di non aver sbagliato la sezione.
Mi scuso in anticipo con il moderatore.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: una cucina che abbiamo finito ieri

Buongiorno nicolettaale, è un piacere rileggerti su questo forum.
Che dire ottimo lavoro,però
dicci qualcosa in più, sui materiali ad esempio.
L'idea della base maggiorata per posizionare la tv è molto valida: funzionale ed estremamente gradevole.
Del resto la professionalità non si improvvisa. :wink:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

rosdev ha scritto:Buongiorno nicolettaale, è un piacere rileggerti su questo forum.
Che dire ottimo lavoro,però
dicci qualcosa in più, sui materiali ad esempio.
L'idea della base maggiorata per posizionare la tv è molto valida: funzionale ed estremamente gradevole.
Del resto la professionalità non si improvvisa. :wink:

Hai ragione, ma ero emozionato per essere riuscito a caricare le foto, dopo tanti anni è la prima volta:

- mobili laccato lucido metallizzato;
- top stone brillante nero;
- in realtà non è una base maggiorata, sono elementi creati con mensole laccate assemblati (da noi) come se fosse una libreria fissata alle basi cucina;
- abbiamo creato una intercapendine che consente il passaggio dei cavi decoder dall' elemento a giorno sulla sinistra, e tiene la Tv più avanzata;

Sul sito (http://www.ideadinterni.com) metteremo il progetto in pianta dell' ambiente e le foto..
Grazie per i complimenti.

nicolettaalematte ha scritto:
- mobili laccato lucido metallizzato;
- top stone brillante nero;
- in realtà non è una base maggiorata, sono elementi creati con mensole laccate assemblati (da noi) come se fosse una libreria fissata alle basi cucina;
- abbiamo creato una intercapendine che consente il passaggio dei cavi decoder dall' elemento a giorno sulla sinistra, e tiene la Tv più avanzata;

Sul sito (http://www.ideadinterni.com) metteremo il progetto in pianta dell' ambiente e le foto..
Grazie per i complimenti.
La finitura è bellissima infatti.
Questa idea della libreria fissata alle basi è veramente notevole.Credo che farà scuola.
Guarderò il sito.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"